Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine 400159643....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine 400159643....

    Salve, spero mi aiutiate a risolvere il problema della consegna da parte di bartolini! sono due giorni ieri e oggi che mettono in consegna la merce ma a quanto pare il corriere non vuole saperne di consegnarmela! ho chiamato la filiale di roma aurelio(tel. 066591124) ma il corriere racconta bugie anche all'operatore della filiale, sono 2 giorni che perdo tempo appresso a loro! spero possiate risolvermi il problema! grazie! consiglio togliete bartolini dalla lista dei vostri spedizionieri! grazie 1000!

    #2
    Salve, il corriere Bartolini ha avuto dei problemi nell'effettuare la consegna perchè al posto del CAP (codice postale) hai inserito il tuo indirizzo e-mail.
    Se ci fornisci questo numero provvederemo subito a svincolare la giacenza mettendo la merce in consegna per lunedì.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      allora io vi do il cap che è 00135 ma lunedi devono per forza consegnare dalle 14:00 alle 16:00, ma vi voglio informare che vi hanno detto una marea di bugie! il corriere è passato ieri alle 12:30 circa, pretendendo che il portiere dello stabile andasse a ritirare il pacco, il portiere gli ha risposto di essere impossibilitato e di citofonare al citofono. risposta del corriere : io non citofono a nessuno ..me ne vado! parlo ieri con Mauro della filiale, al quale il corriere ha raccontato una bugia, che mi assicurava che sarebbe stato consegnato oggi dalle 11 alle 14.niente da fare. richiamo poco fa e mi risponde che la merce non era in consegna e non sapeva il perchè. mi avrebbe richiamato dopo circa 30 minuti x vedere se riusciva a farmelo consegnare nel pomeriggio. non lo ha fatto. adesso vi raccontano questa storia del cap! incredibile! mai più BARTOLINI! due mezze giornate perse!

      ---------- Post added at 21:10:44 ---------- Previous post was at 15:02:47 ----------

      Avete provveduto a svincolare la giacenza? Grazie!

      ---------- Post added 11-10-2014 at 12:50:04 ---------- Previous post was 10-10-2014 at 21:10:44 ----------

      Avete per caso provveduto a svincolare la giacenza e all'orario che vi ho detto? Grazie!

      Commenta


        #4
        L'ordinazione da tracking risulta essere messa in consegna per oggi, crediamo pertanto che se ne sia occupati direttamente il corriere.
        Per quanto riguarda l'orario siamo spiacenti ma è sicuramente un lasso di tempo troppo breve per fare in modo che il corriere la possa trovare reperibile dato che il passaggio dipende dal tragitto che deve eseguire durante la giornata.
        Se sei reperibile presso un altro indirizzo durante la giornata ci puoi fornire quello e lo comunicheremo al corriere. Ovviamente se non vuoi lasciare sul forum i tuoi dati puoi mandare direttamente una mail alla nostra assistenza.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎