Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iso sensation caffè brazil MA CON FORTISSIMO RETROGUSTO DI BANANA-FRAGOLA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iso sensation caffè brazil MA CON FORTISSIMO RETROGUSTO DI BANANA-FRAGOLA

    ordine 400136470


    E gia la seconda volta che con voi ho avuto problemi con le proteine ( precedentemente con le iso whey ciocco..che in realta' erano altro gusto..vedere post precedente in sezione)

    Arrivo al dunque , ho preso le iso sensation caffè Brazil sulla confezione cè scritto caffè Brazil APRO IL BARATTOLO E SENTO UN FORTISSIMO ODORE DI FRAGOLA/BANANA , le assaggio a stessa cosa..si sente il caffè all inizo e poi fragola e banana..FANNO SCHIFO IMBEVIBILI

    HO SEMRE PRESO LEISO SENSATION AL GUSTO CAFFE' BRASIL E MAI AVUTO QUESTO PROBLEMA DI SAPORE



    Non mi chiedete di rispedirvi il prodotto come l'altra volta perché mi pare assurdo..il barattolo è gia aperto quindi cosa vi invio?

    Se questa volta in qualche modo non vengo risarcito...non ordinero' mai più da voi

    e se vedete il mio storico ordini da voi ho speso piu' di 5000€

    #2
    E' successo anche ad un ragazzo che seguo e a twins del forum...ne parlavamo giusto ieri. Penso sia un problema della ULTIMATE, ma ovviamente il prodotto non è quello acquistato. Attendo notizie e, SOPRATTUTTO, MI ACCERTEREI DI QUALI SONO I LOTTI 'SBAGLIATI' onde non spedirne....
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      E' successo anche ad un ragazzo che seguo e a twins del forum...ne parlavamo giusto ieri. Penso sia un problema della ULTIMATE, ma ovviamente il prodotto non è quello acquistato. Attendo notizie e, SOPRATTUTTO, MI ACCERTEREI DI QUALI SONO I LOTTI 'SBAGLIATI' onde non spedirne....
      è un come se fosse un mix di caffe(Brazil) banana e fragola...
      ma ''dall aspetto'' sembrano delle comunque comuni caffe brazil

      Commenta


        #4
        Si mi hanno detto che sono una cosa imbevibile. Io ne volevo prendere due vasi oggi, ma aspetto che si chiarisca la cosa...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Salve ragazzi, siamo spiacenti per quello che è successo tuttavia non producendo e non potendo aprire i prodotti non sappiamo come darvi una risposta soddisfacente.
          Riferendoci sopratutto a gg89 vi chiediamo di fornirci i numeri di lotto presenti sui prodotti acquistati sul nostro sito dal momento che abbiamo già provveduto a metterci in contatto con il distributore ufficiale degli articoli marchiati Ultimate Nutrition.
          Provvederemo a risolvere questo problema quanto prima.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi, siamo spiacenti per quello che è successo tuttavia non producendo e non potendo aprire i prodotti non sappiamo come darvi una risposta soddisfacente.
            Riferendoci sopratutto a gg89 vi chiediamo di fornirci i numeri di lotto presenti sui prodotti acquistati sul nostro sito dal momento che abbiamo già provveduto a metterci in contatto con il distributore ufficiale degli articoli marchiati Ultimate Nutrition.
            Provvederemo a risolvere questo problema quanto prima.
            ho fornito il numero di lotto tramite mail

            Commenta


              #7
              Ciao Giulio,

              innanzitutto scusa per l'accaduto, come facilmente potrai capire sono cose che non dipendono da noi, ma dalla ditta madre, andiamo quindi a tranquillizzarti dicendoti che anche se non è dipeso da noi, del problema ce ne assumiamo la responsabilità noi.

              Andiamo quindi a risolverlo :

              - Le proteine te le ritiriamo noi a nostre spese, abbiamo bisogno di verificare cosa contengono.
              - Per la soluzione ci rifacciamo a quello che preferisci tu, dici se vuoi un rimborso o se vuoi delle altre proteine. Ti facciamo presente che se ordini le stesse identiche puoi incappare in un problema simile.
              - Nel frattempo attendiamo la riposta da parte del distributore, che come vedi, è un po' lentino.



              Commenta


                #8
                Iso sensation caffè brazil MA CON FORTISSIMO RETROGUSTO DI BANANA-FRAGOLA

                Novità?
                Io settimana scorsa avevo ordinato un barattolo di gold whey cookies e per sbaglio mi avete mandato le iso cookies. Non ho scritto nulla perché tanto le avrei dovute ordinare questa settimana (ho ri ordinato le gold che mi sono appena arrivate). Il problema è che non hanno il solito gusto...sono molto chimiche...mi sa che anche questo lotto ha problemi. Possiamo sostituirle?


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Ciao menphisdaemon. Contattaci via mail su info@musclenutrition.com con il numero d'ordine ed il problema e vedremo di trovare una soluzione. Grazie.
                  Muscle Nutrition - Staff
                  orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                  consigli utili x gli acquisti:
                  - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                  Commenta


                    #10
                    Mi ero perso il thread e la risposta. Tra domani e venerdì vorrei ordinare altre isosensation cafè brazil: il problema è stato risolto o rischio di trovarmi il lotto difettoso? Poi ho un'altra richiesta da farmi ma la farò per mail.

                    Grazie intanto.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Salve, il problema è stato risolto dal momento che la questione era legata solamente a due pezzi del lotto i quali presentavano un gusto di fragola-banana probabilmente preso in fase di fabbricazione.
                      Non avendo più ricevuto segnalazioni in merito possiamo considerare passato il problema, il prodotto può quindi essere da tutti ordinato tranquillamente.
                      Nel caso ovviamente ci fossero dei problemi non esitate a contattare la nostra assistenza.
                      Muscle Nutrition - Staff
                      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                      consigli utili x gli acquisti:
                      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                      Commenta


                        #12
                        Leggo solo adesso di questo 3D.
                        Ho ordinato le iso93 al café brazil il 26 giugno. Le whey che avevo appena finito erano le sempre le iso93 gusto café brazil, quindi sapevo bene che sapore avevano. Quando le ho aperte ho sentito un odore di fragola molto chimico e, quando le ho assaggiate, ne ho avuto la conferma. Nonostante il gusto poco piacevole, ne ho comunque utilizzato 200g circa, c è qualche modo per risolvere ugualmente il problema?
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          #13
                          stessa situazione iso gusto cafè brazil ma con profumo e retrogusto vaniglia, pensavo fosse solo un mio problema di palato e pert ovviare aggiungevo del caffè solubile qualdo le prendevo invece è un problema comune.


                          Solo che essendo stato via per lavoro 3 settimane ne non avendo mai pensato di guardare sul forum se era un problema mio o del prodotto ne ho utilizzate circa 600-800g
                          posso ancora risolvere in qualche modo o ormai sono andato troppo avanti a breve volevo buttarle per riordinarle assieme ad altri integratori ma a sto punto valutavo se prenderle presso di voi ancora o altrove.

                          Sono il terzo barattolo si iso che prendo ormai acquisto da un pò presso di voi.

                          Il problema l'ho avuto con l'ordine Ordine #400140886 del 14 giugno
                          Anni: 30
                          Peso: 90
                          Altezza: 1.86

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Leggo solo adesso di questo 3D.
                            Ho ordinato le iso93 al café brazil il 26 giugno. Le whey che avevo appena finito erano le sempre le iso93 gusto café brazil, quindi sapevo bene che sapore avevano. Quando le ho aperte ho sentito un odore di fragola molto chimico e, quando le ho assaggiate, ne ho avuto la conferma. Nonostante il gusto poco piacevole, ne ho comunque utilizzato 200g circa, c è qualche modo per risolvere ugualmente il problema?
                            Uppo e aggiungo che nell' ordine che avevo fatto, avevo ordinato anche un altro barattolo sempre di iso93 al caffè da 5 libbre per un mio amico e ieri mi ha informato di avere lo stesso problema.
                            Segnalo anche un problema di schiuma maggiore e che, a differenza delle altre volte che avevo provato queste pro, se ne va con più difficoltà.
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              #15
                              Non ci leggono.....Forse meglio x email ma così mi rivolgo ad altri siti

                              Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk
                              Anni: 30
                              Peso: 90
                              Altezza: 1.86

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎