Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400125601

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400125601

    Salve ho appena fatto l'ordine e come metodo di pagamento ho messo contrassegno e volevo chiedere gentilmente se fosse possibile ricevere il prodotto nel pomeriggio così da poter pagare perché la mattina non sono reperibile presso l' indirizzo. Spero sia possibile perché altrimenti devo cambiare metodo di pagamento grazie in anticipo per la vostra meravigliosa assistenza e aspetto con ansia una risposta il prima possibile.
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    #2
    Salve Rotten, purtroppo noi ti possiamo solamente dire in quale giorno ti verrà consegnato il pacco perchè per l'ora dipende tutto dal corriere e dal tragitto che compie l'autista e quindi dalle zone da lui coperte.
    Nel caso ti consigliamo di fornirci l'indirizzo della filiale della tua zona in modo da poter richiedere il fermo deposito modificando l'indirizzo.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Sarebbe possibile cambiare il metodo di pagamento da contrassegno a Paypal oppure annullare e rifare l ordine ? In quanto non è possibile per me ricevere pacchi durante l' orario di lavoro
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta


        #4
        Siamo molto spiacenti ma la sua ordinazione è già stata spedita prima delle ore 13.00 e quindi ci risulta impossibile apportare delle modifiche. Siamo spiacenti.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          va bene lo stesso grazie mille proverò ad esserci la mattina più che posso.
          ho ricevuto il pacco grazie mille per la veloce consegna alla prossima
          Last edited by Rotten; 01-04-2014, 12:15:59. Motivo: consegna
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎