Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400123945

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400123945

    Salve a tutti,ho fatto il mio primo ordine il giorno 22/03/14. Mi avevano detto,e aveva confermato il sito,che le spedizioni il 99% delle volte avvengono nell'arco di 24 ore,esclusi problemi di spedizioni. Il mio problema,però,è che la spedizione è ancora in stato di elaborazione,e non capisco per quale motivo. Potete dirmi per quale motivo?? Grazie mille

    #2
    Salve, ti comunichiamo che la tua ordinazione è stata presa in carico oggi dal nostro reparto spedizioni dal momento che durante il week-end il nostro magazzino è chiuso ed i corrieri non lavorano.
    Onde evitare nuovamente eventuali delusione specifichiamo che le 24 ore previste per la spedizione sono ore lavorative .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Ah,scusate,errore mio. Quindi entro quando dovrebbe arrivarmi più o meno? Mi congratulo comunque per l'immediato aiuto e la serietà dello staff.

      Commenta


        #4
        Nessun problema e ti ringraziamo per i complimenti . Ad ogni modo la merce da te ordinata dovrebbe esserti consegnata nella giornata di domani.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎