Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente Ordine 400121873

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Urgente Ordine 400121873

    Salve ho appena fatto il mio ordine ma qualcosa è andato storto, forse ho sbagliato perchè ho messo i numeri della posta pay non di fila ma con gli spazi......... ora mi risulta ordine annullato, come posso rimediare? vorrei fare l'acquisto prima dell 4 per farlo partire subito, per favore help
    Creatina senza se e senza ma

    #2
    ok ho fatto un nuovo ordine che è 400121882. quindi vi prego di non tenere in considerazione il numero di ordine con il titolo del topic, che comunque risulta annullato
    Creatina senza se e senza ma

    Commenta


      #3
      Salve, purtroppo l'ordinazione è stata annullata e non è possibile più modificarla in qualche modo. Ti abbiamo aggiunto il prodotto nel carrello in modo da poterlo ordinare nuovamente.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
        Salve, purtroppo l'ordinazione è stata annullata e non è possibile più modificarla in qualche modo. Ti abbiamo aggiunto il prodotto nel carrello in modo da poterlo ordinare nuovamente.
        si tutto apposto ho rifatto tutto da solo grazie

        ---------- Post added at 13:10:55 ---------- Previous post was at 13:07:47 ----------

        P.S. complimenti per la celerità nel rispondere Grandi
        Creatina senza se e senza ma

        Commenta


          #5
          È normale che il prodotto abbia del cotone all'interno della confezione?

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Creatina senza se e senza ma

          Commenta


            #6
            Si si non ti preoccupare. Inseriscono il cotono all'interno di alcuni prodotti, come ad esempio la Kre-Alkalyn EFX, per evitare che si formi l'umidità all'interno del barattolo.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎