Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotto pagato non recapitato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotto pagato non recapitato

    Ho fatto l ordine n. 400080599
    La bolla d'accompagnamento riporta tutti i prodotti e a scatola chiusa ho pagato il corriere a prezzo pieno cioè. 234,94 €

    Ma all interno della scatola manca
    La glutammina. GL 3 GLUTAMMINE
    Nella Bolla si puo notare come i prodotti siano tutti riportati e il totale è comprensivo anche della Glutammina, ma dentro la scatola non era presente.

    Una cosa che mi fa pensare vi siate dimenticati di mettercela dentro è il non averla sottolineata come gli altri prodotti sulla bolla,
    ipotizzo sia un metodo per ricordarvi di mettere tutto nello scatolo, ma a quanto pare non funziona perché La glutammina non è sottolineata e nella scatola non c'è;
    MA IO L'HO PAGATA


    Allego bolla per farvi capire di che parlo.
    Ho nascosto l indirizzo ovviamente

    Aspetto risposta
    File Allegati
    Last edited by Bustina; 02-06-2013, 02:38:30.

    #2
    In merito alla sua segnalazione, la informiamo che abbiamo aperto un reclamo, per difformità prodotto ricevuto, al magazzino. Sarà al più presto contattato dopo le dovute verifiche. Ci scusiamo a priori per l'inconveniente!
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      R: Prodotto pagato non recapitato

      Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      In merito alla sua segnalazione, la informiamo che abbiamo aperto un reclamo, per difformità prodotto ricevuto, al magazzino. Sarà al più presto contattato dopo le dovute verifiche. Ci scusiamo a priori per l'inconveniente!
      Importante che si risolva al piu presto,
      Poiché di tecnicismi legati a imballaggio e gestione di spedizione non ne capisco nulla ed é giusto cosi
      ...
      Ma so per certo che la Glutammina mi serviva 4 giorni fa, non vorrei essere costretto ad aspettare ancora molto!!

      Cordialmente Alessio M.

      Inviato dal mio Nokia 3330

      Commenta


        #4
        R: Prodotto pagato non recapitato

        Novità?

        Commenta


          #5
          ciao Bustina,
          vedo che l'assistenza ti ha risposto alla email che hai mandato. Continuiamo li

          Commenta


            #6
            R: Prodotto pagato non recapitato

            Grazie davvero tantissimo

            Vi siete fatti piu che perdonare,

            Avete dimostrato la vostra serietà e rinnovo la mia fiducia verso l azienda.

            Chiedo scusa per avervi messo fretta ma di questo periodo dell anno rimanere senza glutammina equivale a puro PANICO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎