Annuncio

Collapse
No announcement yet.

400080112 27/05/13 ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    400080112 27/05/13 ordine

    ciao ragazzi è la prima volta che faccio acquisti su musclenutrition.Volevo comprare l'integratore prework assault mp(1300 g).Ho cercato di effettuare l'ordine(pagamento tramite postepay visa electron) piu volte ma dava errore e mi annullava gli ordini...
    alla fine ho 4 ordini di cui 3 annullati
    400080108
    400080114

    400080105

    l'unico rimasto in sospeso è questo 400080112
    che faccio lascio cosi la situazione??grazie

    #2
    le chiediamo se ha già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.).
    Provi anche a ripulire la cache del browser ed i file temporanei di internet e a cancellare il cookie del sito www.musclenutrition.com, a volte può' essere questo il problema.


    Se ha già provato la soluzione sopra riportata, provi allora ad abbinare la sua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

    Se anche in questo modo non riesci a completare un ordine, ti ricordiamo che il contrassegno non ha maggiorazioni.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      le chiediamo se ha già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.).
      Provi anche a ripulire la cache del browser ed i file temporanei di internet e a cancellare il cookie del sito www.musclenutrition.com, a volte può' essere questo il problema.


      Se ha già provato la soluzione sopra riportata, provi allora ad abbinare la sua carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

      Se anche in questo modo non riesci a completare un ordine, ti ricordiamo che il contrassegno non ha maggiorazioni.
      Niente nn va ho provato con chrome,cancellato i file temporanei...da sempre errore nel processo di pagamento Ordine #400080228

      ---------- Post added at 09:34:09 ---------- Previous post was at 09:05:31 ----------

      niente allora pago in contrassegno

      Commenta


        #4
        Prova con il link e dacci conferma....se non va così ti resta solo il contrassegno



        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
          Prova con il link e dacci conferma....se non va così ti resta solo il contrassegno



          http://www.musclenutrition.com/payme...ckId=400080228

          oramai ho usato il contrassegno.il prodotto è stato già spedito.grazie cmq

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎