Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine 400079773 Aggiunta prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine 400079773 Aggiunta prodotti

    Salve,
    vorrei aggiungere all'ordine, se possibile, i seguenti prodotti:


    Una confezione per prodotto.
    Inoltre, nel caso doveste aggiungere oggi allo stock le bustine da 30gr di whey della ON, potreste aggiungermi all'ordine anche una bustina di ogni gusto tranne doppio cioccolato e cioccolato al latte?
    Grazie mille
    Nel caso abbiate bisogno sono reperibile al cellulare

    #2
    Uppo questa discussione per non doverne aprirne una nuova.
    Il pacco è arrivato puntualissimo, ma all'interno non è presente alcun tipo di omaggio, neanche la red bull per intenderci...

    Commenta


      #3
      salve Luigi,
      faccio verificare un attimo al magazzino, mi dispiace per l'accaduto. Ti va bene in caso se ti aggiungo al carrello due omaggi extra per il prossimo ordine ?

      Commenta


        #4
        Allora, il magazzino mi conferma che non hanno messo la lattina di Red Bull, hai cercato bene nel pacco? La bustina di creatina DEVE esserci. fammi sapere, grazie!

        Commenta


          #5
          Salve,
          ho ricontrollato ora tra i cartoni che erano presenti all'interno del pacco e non c'è nulla .
          Non fa nulla, non preoccupatevi. Ho appena fatto un nuovo ordine.

          ---------- Post added 31-05-2013 at 13:30:32 ---------- Previous post was 30-05-2013 at 15:41:29 ----------

          Forse ho ordinato troppo presto
          Sarà per la prossima

          Commenta


            #6
            ciao Luigi,
            mi spiace hanno già spedito il pacco. Ti faccio mettere adesso l'omaggio extra nel carrello, cosi al prossimo ordine potrai fare da solo senza doverci avvisare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎