Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Ordine 400074933

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi Ordine 400074933

    Salve. Venerdì scorso ho ordinato degli integratori dal vostro sito per più di 100 euro e oggi mi è arrivato tutto puntuale, ma la Acetyl L-Carnitina della Natroid da 98 caps risulta praticamente scaduta. Sulla confezione c'è scritto che è preferibile consumarla entro Maggio 2013 e anche se volessi non potrei consumare tutte le capsule per fine Maggio. Non ho intenzione di giocare con la mia salute e non voglio pagare per prodotti scaduti. Se avete bisogno di foto basta chiedere. Vorrei avere delle informazioni da un vostro operatore in modo tale da organizzarci! Saluti
    Last edited by AlexSmyr; 29-04-2013, 17:47:05.

    #2
    Ciao, evidentemente abbiamo commesso un errore nel controllare le scadenze. ti rimborsiamo ma prima dobbiamo riprenderci il prodotto, perchè con un offerta possiamo ancora venderlo (dichiarando la scadenza ovviamente) perchè questo tipo di prodotti dura molto a lungo dopo la data indicata ma ovviamente se non lo vuoi nessuno ti obbliga. Quando possiamo mandare il corriere da te a riprendere il prodotto?
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Credo che non sia più possibile rimandarlo, perché da bravo stupido ho aperto la confezione ( senza prendere le capsule) prima di aver controllato la data ( di solito con voi vado a fiducia senza controllare). Se è davvero possibile consumarle anche oltre la data si scadenza non avendo nessuna ripercussione allora comincerò ad assumerle fidandomi di quello che hai detto ( spero che vi importi dei vostri clienti )!
      Last edited by AlexSmyr; 30-04-2013, 08:21:44.

      Commenta


        #4
        purtroppo se hai aperto il prodotto non possiamo più ritirarlo. Per quanto riguarda l'assumere il prodotto dopo la scadenza indicata; posso dirti per esperienza che c'è tanta gente che assume questi prodotti anche scaduti senza nessun tipo di ripercussione ma con questo però non mi sto assumendo nessuna responsabilità per quel che riguarda il tuo caso nello specifico.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎