Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400069525 data scadenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400069525 data scadenza

    Buonasera, ho appena ricevuto il pacco, tutto a posto come sempre, però ho notato che le due confezioni di ALC della Natroid che ho preso sono entrambe in scadenza a Maggio 2013. Siccome inizierò il ciclo di ALC da metà Maggio fino a metà Luglio andrei ad assumere un prodotto(ad etichetta) già scaduto. Posso assumerlo ugualmente senza problemi e con gli stessi "effetti" oppure è meglio di no? Sono nelle vostre mani, a vostro rischio e pericolo Ovviamente sto scherzando, però cosa mi consigliate di fare?

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      salve, come anticipato al telefono, puoi richiedere il reso di un articolo o entrambi e spedirli al nostro magazzino.
      Per la spedizione, consigliamo di scegliere un metodo esclusivamente tracciabile come il corriere espresso. a quel punto potrai inviarlo presso uno dei seguenti indirizzi a tua scelta:


      1) con corriere espresso SDA: MNI DOO c/o Fermo Deposito via Caboto 22 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia


      2) con corriere espresso BARTOLINI : MNI DOO c/o Fermo Deposito via Querini 4 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia


      3) con corriere espresso GLS : MNI DOO c/o Fermo Deposito via Morpurgo 2 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia.


      4) con un corriere diverso : MNI DOO partizanska cesta 79 - 6210 Sezana (Slovenia)


      dopo l'avvenuta spedizione, inviaci cortesemente il numero del tracking.


      NB: RACCOMANDIAMO DI UTILIZZARE UN INVOLUCRO APPROPRIATO PER LA SPEDIZIONE, SUFFICIENTE AD ASSICURARE LA RICEZIONE INTATTA DELLE MERCE !
      In caso il prodotto perviene danneggiato non potremo procedere al rimborso e saremo costretti a restituirlo al mittente.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎