Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ordine #400061023

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ordine #400061023

    Ciao!
    Vi contatto per comunicarvi che l'ordine #400061023 effettuato il 30/01 è arrivato puntuale, ma mancano 2 articoli.
    Non sono presenti i BSN aminox alla melaverde e i BCAA Isatori da 200cps.
    In fattura risultano ma una volta aperto il pacco al suo interno non c'erano.


    Spero si possa risolvere al più presto perchè la merce è stata pagata!
    Vi ho mandato anche una mail ma vi contatto anche qui perchè l'ultima volta non vi era arrivata.



    P.S: ho provato a contattarvi telefonicamente ma non rispondeva nessuno.

    grazie dell'attenzione!
    Last edited by Max Power 83; 02-02-2013, 00:51:09.

    #2
    ti abbiamo risposto e ti contatteremo nuovamente sulla tua mail.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      ti abbiamo risposto e ti contatteremo nuovamente sulla tua mail.
      Vi ho rimandato una mail con foto e video, ma restituisce il seguente errore: "- These recipients of your message have been processed by the mail server:
      informazioni@musclenutrition.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

      Remote MTA mail.musclenutrition.com: SMTP diagnostic: 550 5.7.0 Your server IP address is in the SpamCop database, bye"

      Nella mail vi ho scritto che come ben ricordavo il pacco non presenta nessuna forma di manomissione e l'unico nastro risulta il vostro!
      Vi avevo allegato foto e video se volete ve le mando per messaggio privato o come meglio preferite(si vede l'indirizzo).
      Il problema è che sono prodotti per dei conoscenti della palestra e per fare un piacere a loro(a me questa volta non serviva nulla) ora in un modo o nell'altro rischio di rimetterci 45€ di tasca mia.
      Spero comprendiate il disagio in cui mi trovo e vi chiedo cortesemete se potete effettivamente verificare con il vostro addetto, se i prodotti erano stati inseriti tutti all'interno del pacco, nello stesso preciso istante in cui avete scattato la foto, visto che nella foto inviatami risultavano ancora fuori dal pacco da spedire.
      Vi considero un'azienda seria e il mio storico ordini credo lo dimostri.
      Aspetto notizie.

      Commenta


        #4
        salve Max Power 83,
        per quanto riguarda l'errore della email, potrebbe essere dovuto ad un errore di comunicazione tra il server della tua casella di posta elettronica ed il nostro. Di solito accade con libero.it, che dominio mail hai ?

        Ti garantisco che è materialmente impossibile non aver messo nel pacco i prodotti dopo aver scattato la foto nella finishline, questo perché nella stanza delle spedizioni non facciamo stock dei prodotti e pertanto la merce che entra DEVE uscire e se rientra viene giustificata in ufficio. E' escluso anche che un prodotto di un ordine finisca in un altro pacco perché la merce viene prelevata dal tavolo da un unico senso e solo se il magazziniere è diventato "matto" puo' succedere, e questo lo vogliamo quindi escludere a priori.

        Ti invito per tanto a RIcontrollare nuovamente il pacco e controlla se forse sopra il nostro nastro è stato apportato del nastro trasparente che possa nascondere il taglio. Per noi guarda, se fosse stato un errore nostro, avremmo ben volentieri risolto con un rimborso o invio della merce, ma devi capire che se la merce è stata spedita non rimane poi altro che sporgere denuncia alla polizia giudiziaria contro ignoti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          salve Max Power 83,
          per quanto riguarda l'errore della email, potrebbe essere dovuto ad un errore di comunicazione tra il server della tua casella di posta elettronica ed il nostro. Di solito accade con libero.it, che dominio mail hai ?

          Ti garantisco che è materialmente impossibile non aver messo nel pacco i prodotti dopo aver scattato la foto nella finishline, questo perché nella stanza delle spedizioni non facciamo stock dei prodotti e pertanto la merce che entra DEVE uscire e se rientra viene giustificata in ufficio. E' escluso anche che un prodotto di un ordine finisca in un altro pacco perché la merce viene prelevata dal tavolo da un unico senso e solo se il magazziniere è diventato "matto" puo' succedere, e questo lo vogliamo quindi escludere a priori.

          Ti invito per tanto a RIcontrollare nuovamente il pacco e controlla se forse sopra il nostro nastro è stato apportato del nastro trasparente che possa nascondere il taglio. Per noi guarda, se fosse stato un errore nostro, avremmo ben volentieri risolto con un rimborso o invio della merce, ma devi capire che se la merce è stata spedita non rimane poi altro che sporgere denuncia alla polizia giudiziaria contro ignoti.
          Ho provato anche da un'altro pc a mandarvi la mail con libero e usando anche alice.it uguale stesso errore!
          sul pacco e anche sotto il pacco non era presente nastro trasparente e comunque si deve vedere del nastro in tutti i tre i lati e l'unico presente era il vostro(qualcuno vi ha fregato un rotolo di nastro per caso?) vorrei potervi fare vedere le foto e il video, si dovrebbe vedere abbastanza bene che non presenta manomissione.
          La denuncia contro ignoti so già come va a finire....che ci rimetto lo stesso.
          Da ottobre 2011 vi ho lasciato 4065,56€ sempre soddisfatto(a parte il corriere una volta),parlando bene di voi tra i conoscenti e sul web e mi faceva piacere non interrompere questo rapporto di fiducia(credo reciproca),ma se non risolvo purtroppo dovrò far presente questa esperienza negativa e se in seguito deciderò ancora di acquistare qualcosa da voi, dovrò filmare ogni volta l'apertura del pacco solo per dover dimostrare la mia buona fede in caso di equivoci.

          P.S: Ho provato a rimandarvi la mail e sembra che l'abbia spedita correttamente(speriamo), inoltre aspetto vostre notizie riguardo la decisione che ritenete più opportuna adottare in questo caso.
          Saluti.

          Commenta


            #6
            Ecco pechè bisogna aprire sempre il pacco davanti al corriere.

            Questo è un "vizio" che mi sono ripromesso di fare sempre.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎