Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erase

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Erase

    salve, vorrei sapere all' incirca quando sarà di nuovo disponibile l'Erase versione normale. grazie

    #2
    In merito alla sua richiesta,la informiamo che che, se un prodotto è esaurito e si desidera sapere quando tornerà disponibile, è possibile iscriversi a ricevere una notifica quando ritorna disponibile direttamente nella pagina del prodotto. Una email la avviserà automaticamente.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      mi accodo alla richiesta...non mi interessa ricevere la mail vorrei sapere più o meno una data visto che mi servirebbe abbastanza urgente e non vorrei rivolgermi altrove avendo piacere a comprare sul vostro store
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        dovrebbe essere nuovamente disponibile fra una settimana
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta


          #5
          arrivera entro domani? altrimenti sarei costretto a fare l'intero ordino da un altro sito

          Commenta


            #6
            ciao cardi....forse non ti sei accorto che è già in vendita!
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              R: Erase

              Stamattina non c era.. Ed inoltre la mail del suo ritorno non mi erriva.. Comunque grazie, adesso ordino

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎