Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto ordine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo aiuto ordine

    mentre facevo un ordine poco fa è successo un problema alla connessione e mi sono disconnesso..

    quando sono andato a riprendere l ordine l ho trovato "IN sospeso" e adesso non co come devo fare a continuare l acquisto..come faccio??

    ---------- Post added at 16:46:44 ---------- Previous post was at 16:42:20 ----------

    piu che altro adesso sono andato a rifare l acquisto da capo e il burro d arachidi maple wanut (4 barattoli) stranamente non è piu disponibile da un secondo all altro, penso sia perche ce l ho in sospeso e non so come recuperarlo

    ---------- Post added at 16:48:10 ---------- Previous post was at 16:46:44 ----------

    piu che altro adesso sono andato a rifare l acquisto da capo e il burro d arachidi maple wanut (4 barattoli) stranamente non è piu disponibile da un secondo all altro, penso sia perche ce l ho in sospeso e non so come recuperarlo

    ---------- Post added at 17:32:20 ---------- Previous post was at 16:48:10 ----------

    ordine #400057541

    ---------- Post added at 17:36:48 ---------- Previous post was at 17:32:20 ----------

    manx domani non ho la possibilità di connettermi, ecco perchè volevo sbrigare tutto oggi POSSIBILMENTE..

    ma datemi almeno una risposta altrimenti sono costretto a lasciar perdere tutto perchè domani parto

    ---------- Post added at 22:02:38 ---------- Previous post was at 17:36:48 ----------

    ordine #400057541 da annullare
    Last edited by simo91; 06-01-2013, 23:16:51.

    #2
    l'ordine è stato annullato, ma non c'erano burri d'arachidi nell'ordine...
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎