Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine e pagamento effettuato ma non visualizzato dal sito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine e pagamento effettuato ma non visualizzato dal sito

    Ho appena effettuato un ordine sul sito
    arrivata l'email di conferma del pagamento sia di paypal che da musclenutrition
    ma non è visualizzabile dall'account ne ho alcuna traccia sul sito nella sezione "I miei ordini".

    Come si puo risolvere?
    L'ordine vi risulta nei vostri sistemi?

    OVVIAMENTE devo fornirvi i dati per ricondurre l'ordine alla mia persona
    ditemi quali dati o codici necessitate per evitare di fornire in chiaro dati personali "superflui"

    edit:

    codice di transazione del pagamento Paypal 7F527119RS7652443

    ---------- Post added at 20:59:31 ---------- Previous post was at 19:06:25 ----------

    spulciando un pochino nella sezione rewrad points ho trovato la schermata dove
    conferma la decurtazione dei reward point appunto e mi da il codice dell'ordine #400057064
    ma continua a non comparire nella sezione "i niei ordini"
    Last edited by Bustina; 02-01-2013, 19:10:48.

    #2
    ciao, il pagamento è arrivato in ritardo e quindi il sistema ha messo l'ordine in attesa. Ora abbiamo verificato l'avvenuto pagamento e l'ordine è stato mandato in elaborazione.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggio
      ciao, il pagamento è arrivato in ritardo e quindi il sistema ha messo l'ordine in attesa. Ora abbiamo verificato l'avvenuto pagamento e l'ordine è stato mandato in elaborazione.
      grazie mille !!
      Penso che era dovuto alle "meccaniche" del paypal.

      Comunque vada non ero affatto preoccupato
      poiché ne ho fatti molti di ordini e a volte mi avete stupito positivamente per la tempestività
      e a fattore comune correttezza.
      Da una persona che compra on-line a 360° vi assicuro che di shop cosi è difficile trovarne.
      Grazie ancora dell'ottimo servizio.

      ---------- Post added at 14:06:17 ---------- Previous post was at 12:03:21 ----------

      edit: dal sito ancora nn è visualizzabile l'ordine ma non ha gran importanza per me visualizzarla o meno, vorrei solo sapere se sia possibile far partire oggi il pacco quindi domani riceverlo.
      Last edited by Bustina; 03-01-2013, 14:06:09.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎