Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400045976 in giacenza, da svincolare online.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400045976 in giacenza, da svincolare online.

    Sono Dennis Padova, e vi scrivo a proposito dell'ordine #400045976 fatto in data 05/12/2012 che si trova in stato di giacenza per "utente assente" da cui non riesco a svincolarlo.
    Il problema è che il corriere non è mai passato, e di conseguenza non ho il foglio con il numero della giacenza.
    Vi chiedo aiuto su come svincolare l'ordine in modo da poter completare la transazione.
    Grazie in anticipo



    #2
    ciao Dennis! ho provato a telefonarti più volte (anche ieri) per risolvere questo problema. Possiamo dare disposizione di farti riconsegnare il pacco, ma se hai difficoltà nel farti reperire a casa, il consiglio è quello di ritirare personalmente il pacco presso la filiale del corriere. che disposizione diamo al corriere?
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Scusa se non ho risposto, ma in questo periodo giravo con un'altro numero di telefono avendo erroneamente inserito la sim sbagliata nel nuovo dispositivo, e siccome ho la brutta abitudine di non avere quasi mai a portata di mano il telefono me ne sono accorto dopo un po'.
      Controllando ora le chiamate mi sembra di non vederle, ma avendo fatto spostamenti di sim potrebbero essere su l'altro dispositivo. Comunque confermo la mia reperibilità a casa, e gradirei una riconsegna del pacco.
      Vi ringrazio per il supporto e mi scuso ancora per le difficoltà che vi ho causato per contattarmi.


      Commenta


        #4
        ciao Dennis,

        la tua spedizione risulta consegnata ieri...con firma PADOVA....forse un familiare ha ritirato per te?

        Lettera di Vettura:
        [COLOR=#000099 !important]3829889017148[/COLOR]
        Riferimento Spedizione:
        [COLOR=#000099 !important]400056667[/COLOR]
        Riferimento Segnacollo:
        [COLOR=#000099 !important]4000566671[/COLOR]
        03/01/2013
        LA SPEDIZIONE E' STATA CONSEGNATA
        Mantova
        03/01/2013
        LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA
        Mantova
        03/01/2013
        LA SPEDIZIONE E' PARTITA
        Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
        03/01/2013
        IN TRANSITO
        Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
        02/01/2013
        LA SPEDIZIONE E' PARTITA
        Trieste
        02/01/2013
        STAMPATO DOCUMENTO DI VIAGGIO
        Trieste
        [TABLE="width: 400, align: center"]
        [TR]
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎