Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine # : 400053085.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine # : 400053085.

    Salve ho fatto da poco quest'ordine e volevo chiedervi un favore.
    Visto che sono uno studente fuori sede e ho inserito l'indirizzo dell'appartamento che ho affittato, potrebbe capitare che quando arriva la merce io sia all'università quindi vi chiedo di AVVISARE IL CORRIERE che quando è arrivato all'indirizzo mi deve CHIAMARE al numero 3349277979 (Giuseppe Pacifico).
    Aspetto una vostra risposta!
    Grazie mille per la disponibilità!

    ---------- Post added 22-11-2012 at 09:54:18 ---------- Previous post was 21-11-2012 at 20:06:04 ----------

    Salve so che si puo aggiornare la discussione ogni 24 ore ma per questo problema nn posso!
    grazie!
    Last edited by xtreme89; 22-11-2012, 09:58:18.
    Diario di Xtreme89

    #2
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che purtroppo la prima volta il corriere passa dalla vostra abitazione quando il giro delle sue consegne lo permette, se non trova nessuno lascia un avviso con un riferimento ed un telefono, ora sarà possibile chiamarlo e tentare di accordarsi per la consegna. Queste informazioni sono riportate nella Faq del ns.sito (http://www.musclenutrition.com/magento/faq).


    In alternativa, al momento con il corriere espresso SDA, offriamo una spedizione con appuntamento telefonico, al costo aggiuntivo di € 5,00, pagabili anche in Contrassegno. Oppure con GLS, a costo gratuito. In questo caso, la prossima volta, dopo aver compilato ed inviato l'ordine, dovrà inviarci una richiesta per email (meglio se rispondendo al messaggio di conferma dell'ordine) indicando il numero d'ordine ed il servizio con Appuntamento di SDA o di GLS.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      manca anche il numero civico sull'indirizzo....senza il quale non possiamo spedire.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

      consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

      Commenta


        #4
        Ok grazie mille ! Allora il numero è 26 ! Lo potete aggiungere ! Potete magari modificare sda con gls e aggiungere la consegna su appuntamento inserendo il numero di telefono che vi ho indicato?
        Vi ringrazio ! Ho fatto molti acquisti su MN e mi sn trovat sempre bene, è solo che ora mi sn trasferito e con l'università è problematica la spedizione!
        Aspetto una vostra notizia !
        Diario di Xtreme89

        Commenta


          #5
          Ho visto che avete modificato l'ordine!
          Grazie mille siete grandi !
          Ps: all'indirizzo di fatturazione arriva solo la fattura giusto? Ma il contrassegno si paga sempre al corrire che arriva all'indirizzo di spedizione vero?
          Diario di Xtreme89

          Commenta


            #6
            abbiamo aggiunto il numero civico e il pacco viaggerà con GLS. abbiamo richiesto la consegna con appuntamento.
            Muscle Nutrition - Staff
            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

            consigli utili x gli acquisti:
            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

            Commenta


              #7
              all'indirizzo di fatturazione non arriva nulla. il contrassegno si paga al momento della consegna della merce che arriva all'indirizzo di spedizione.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta


                #8
                Grandissimi ! Eccellenti come sempre! Merce gia arrivata dopo solo un giorno ! Grazie mille !
                Diario di Xtreme89

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎