Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine # : 400053085.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine # : 400053085.

    Salve ho fatto da poco quest'ordine e volevo chiedervi un favore.
    Visto che sono uno studente fuori sede e ho inserito l'indirizzo dell'appartamento che ho affittato, potrebbe capitare che quando arriva la merce io sia all'università quindi vi chiedo di AVVISARE IL CORRIERE che quando è arrivato all'indirizzo mi deve CHIAMARE al numero 3349277979 (Giuseppe Pacifico).
    Aspetto una vostra risposta!
    Grazie mille per la disponibilità!

    ---------- Post added 22-11-2012 at 09:54:18 ---------- Previous post was 21-11-2012 at 20:06:04 ----------

    Salve so che si puo aggiornare la discussione ogni 24 ore ma per questo problema nn posso!
    grazie!
    Last edited by xtreme89; 22-11-2012, 09:58:18.
    Diario di Xtreme89

    #2
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che purtroppo la prima volta il corriere passa dalla vostra abitazione quando il giro delle sue consegne lo permette, se non trova nessuno lascia un avviso con un riferimento ed un telefono, ora sarà possibile chiamarlo e tentare di accordarsi per la consegna. Queste informazioni sono riportate nella Faq del ns.sito (http://www.musclenutrition.com/magento/faq).


    In alternativa, al momento con il corriere espresso SDA, offriamo una spedizione con appuntamento telefonico, al costo aggiuntivo di € 5,00, pagabili anche in Contrassegno. Oppure con GLS, a costo gratuito. In questo caso, la prossima volta, dopo aver compilato ed inviato l'ordine, dovrà inviarci una richiesta per email (meglio se rispondendo al messaggio di conferma dell'ordine) indicando il numero d'ordine ed il servizio con Appuntamento di SDA o di GLS.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti: