Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400040278 problema pagamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400040278 problema pagamento

    buona sera, ho fatto questo ordine da voi circa una settimana fa, tramite contrassegno ,questa mattina bartolini mi chiama dicendo che assegni superiori a 500€ non e possibile farli a dar soldi liquidi al corriere non me la sento,come posso a questo punto pagarvi? nome utente: omar baldassarri

    #2
    Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
    buona sera, ho fatto questo ordine da voi circa una settimana fa, tramite contrassegno ,questa mattina bartolini mi chiama dicendo che assegni superiori a 500€ non e possibile farli a dar soldi liquidi al corriere non me la sento,come posso a questo punto pagarvi? nome utente: omar baldassarri
    Fagli una cambiale a Sergio che accetta tutto di questi tempi.

    P.S: Bartolini che non accetta assegni di importo superiore a 500 euro mi sembra una cagata comunque.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      ma infatti e strano e la prima volta che mi succede

      Commenta


        #4
        io do sempre soldi liquidi... che ti cambia? che non ti senti scusa?

        Commenta


          #5
          salve,
          un attimo che mi informo, non mi è chiara sta storia...

          Commenta


            #6
            allora, l'assegno è possibile farlo accettare solo in due modi: intestato a noi (MNI DOO) oppure devi fare un assegno circolare. Fammi sapere cosi mando due righe al corriere e svincolo la giacenza.

            effettivamente però, non capisco perché non ti senti di dare i contanti al corriere, per te l'importante è che ti diano la merce

            Commenta


              #7
              e diverse volte che prendo prodotti da voi sta volta mi chiama e mi dice che accetta solo liquidi e assegni circolari io ho un assegno normale,cmq credo sia bartolini che ha queste regole l'assegno e pronto a casa!!!

              Commenta


                #8
                ok, allora metti questa intestazione: MNI DOO
                adesso faccio mandare al corriere la richiesta di accettarlo. Domani consegnano.

                Commenta


                  #9
                  ok grazie!!!!

                  Commenta


                    #10
                    pacco arrivato cmq non mi ha preso l'assegno perchè era postale!!!!ho dovuto pagare in contanti lo stesso!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ah! mi avevi detto bancario, non postale. Purtroppo Bartolini non accetta in nessun caso gli assegni di Banco Posta, non possiamo farci nulla in questo caso, mi dispiace! Magari la prossima volta informati se SDA o GLS li accettano e cambia corriere.

                      Commenta


                        #12
                        Ah! mi avevi detto bancario, non postale. Purtroppo Bartolini non accetta in nessun caso gli assegni di Banco Posta, non possiamo farci nulla in questo caso, mi dispiace! Magari la prossima volta informati se SDA o GLS li accettano e cambia corriere.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎