Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine 400030099

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine 400030099

    gentili signori dello staff

    io sono un nuovo utente che sabato ha fatto il suo primo ordine (400030099) tramite carta postepay.

    in pratica l'ordine me lo da "in sospeso" ed io nel tentativo di sbloccarlo ne ho rifatto un altro (400030100)

    andiamo al dunque: io vorrei accettato uno dei due ordine e annulato il secondo gemello


    PS i soldi sono presenti nella carta



    grazie della disponibilità
    cordiali saluti

    #2
    salve,
    risultano tre ordini in sospeso:
    400030022 in attesa di pagamento Paypal;
    400030099 in attesa di pagamento Credit Card;
    400030100 in attesa di pagamento Credit Card.

    Quali dobbiamo annullare ed a quale ti risulta il pagamento inviato? Ad ogni modo oggi il reparto amministrativo farà i dovuti controlli ed annullerà tutti gli ordini senza pagamento ricevuto.

    Commenta


      #3
      prima di tutto grazie per la risposta cosi' tempestiva

      allora in pratica io vorrei annullare gli ordini o22 e 100.........pero' non capisco perchè ci mette cosi' tanto ad accettare il pagamento con postapay.....magari ci sono problemi??????

      Commenta


        #4
        a me non risulta nessun pagamento

        Commenta


          #5
          i pagamenti avvengono instantaneamente, ci saranno problemi con il tuo computer in uso molto probabilmente:

          hai già provato ad effettuare un ordine utilizzando un browser web alternativo (ad esempio: Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.)?
          Prova anche a ripulire la cache del browser ed i file temporanei di internet e a cancellare il cookie del sito www.musclenutrition.com, a volte può' essere questo il problema.


          Se hai già provato la soluzione sopra riportata, prova allora ad abbinare la carta di credito ad un account PayPal (www.paypal.it) e scegliere questa modalità di pagamento in fase di Check-Out dell'ordine.

          Commenta


            #6
            ho fatto un altro tentativo....mi controlli sei il 293 è andato a buon fine grazie....

            Commenta


              #7
              purtroppo è in Sospeso, ti risulta alcun addebito sulla carta? casocontrario ti faccio inviare un link per completare il pagamento di questo ordine.

              Commenta


                #8
                padrino finalmente sono riuscito ad effettuare l'ordine (tramite paypal).

                ti chiedo l'ultimo favore mi cancelleresti l'ordine 293 che è rimasto in sospeso????

                grazie della disponibilità.....alla prox

                Commenta


                  #9
                  fatto!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎