Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ordine [400014025 Bruno Carboni]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ordine [400014025 Bruno Carboni]

    ho ricevuto oggi la mail dall'sda con oggetto "in consegna",poco fa ho parlato col corriere che ho visto casualmente passare di fronte a me,ma mi ha detto che non aveva nessun pacco per me e non c'era nulla in magazzino...
    e' strano perche' non e' mai successo che arrivasse la mail e non la consegna il giorno stesso...non vorrei si fossero persi il pacco

    #2
    salve Br1,
    prova a chiamare la filiale e chiedi a loro un ragguaglio in merito. dopo facci sapere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
      salve Br1,
      prova a chiamare la filiale e chiedi a loro un ragguaglio in merito. dopo facci sapere.
      chiamare in SDA??
      fatemi un bel in bocca al lupo allora
      ora provo

      ---------- Post added at 16:31:38 ---------- Previous post was at 12:58:13 ----------

      il numero che ho trovato su internet della filiale risulta inesistente...ho chiamato al call center e sono rimasti un po' perplessi,dovrebbero avere un aggiornamento intorno alle 18:30

      Commenta


        #4
        attendiamo la giornata di oggi, di norma dovrebbero consegnare oggi. domani possiamo reclamare.

        Commenta


          #5
          pacco arrivato,SDA a quanto pare sta consegnando anche di sera nella mia zona(il corriere ad ogni modo stammattina non ha saputo dirmi nulla)
          tutto ok!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎