Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ordine..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema ordine..

    L'ultimo ordine che ho fatto includeva la Cubed della SAN.. oggi mi è arrivata la telefonata verso le 17 dicendo che non era disponibile (a contrario di quando ho ordinato e pagato).
    Questo mi ha creato diversi inconvenienti, tra cui tornare in palestra di fretta apposta per parlare con il mio PT e farmi consigliare un altro prodotto (alla fine ho preso i Labrada C2 Strength) a prezzo superiore (effettuando tra l'altro su richiesta un altro pagamento per i 6€ di differenza) e con una durata minore (ossia sarò obbligato tra 2 settimane a fare un nuovo ordine solo per la creatina, pagando pure le spedizioni dato che è un solo prodotto e sperando comunque di trovarla).
    Spero sia solo una "svista" di questa volta..
    Comunque avete ancora la dicitura "disponibile" su tale prodotto.. attenzione.

    Saluti.
    Last edited by Qonix; 03-10-2011, 21:10:48.

    #2
    salve Qonix,
    ci dispiace che un articolo non era disponibile per il tuo ordine. purtroppo capita questo quando più utenti ordinano lo stesso prodotto ma non c'è sufficienza per tutti, questo perchè il sistema si aggiorna un attimo dopo, altri casi invece quando teoricamente l'articolo è di prossimo restock ma il corriere ritarda a consegnare la fornitura e cosi ci tocca chiamare la persona che ha ordinato per secondo l'ultimo pezzo rimasto.
    ci auguriamo che tu possa comprendere. grazie per la disponibilità.

    Commenta


      #3
      Beh anche l'altro prodotto labrada mi è stato detto che era l'ultimo e infatti è stato subito segnato non disponibile quando la cubed ancora risultava disponibile.. Vabbeh può capitare.. Spero almeno di trovare qualcuno con cui fare il prossimo ordine a breve, per risparmiare almeno sulla spedizione!
      Grazie comunque della risposta!!

      Commenta


        #4
        consigliamo di cancellare i cookies e file temporanei del browser (almeno quelli riferiti al sito musclenutrition.com), l'articolo era messo non disponibile già dalla mattina ma puo' succedere che il vostro browser non riceve l'aggiornamento!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          consigliamo di cancellare i cookies e file temporanei del browser (almeno quelli riferiti al sito musclenutrition.com), l'articolo era messo non disponibile già dalla mattina ma puo' succedere che il vostro browser non riceve l'aggiornamento!
          L'ordine risale a venerdì quindi il problema non è quello

          Commenta


            #6
            giusto anche quello, ma al sabato e la domenica i sistemi non possiamo farli aggiornare. siamo noi che manualmente aggiorniamo le quantità al venerdi sera in modo da evitare al minimo mancanze di articoli.

            Commenta


              #7
              Ok comunque il mio ordine 400014042 è partito?? Mi era stato detto che il pacco sarebbe partito stamattina (doveva essere messo nel pacco solo quell'ultimo prodotto), ma sul sito vedo che è ancora allo status del pagamento eseguito..

              Commenta


                #8
                le spedizioni vanno via tutte in serata, intorno alle 17.30 riceverai una notifica e dopo qualche ora la disponibilità del tracking.

                Commenta


                  #9
                  Ok.. Speriamo arrivi tutto domani come mi è stato detto

                  Commenta


                    #10
                    noi spediamo oggi! sta poi al corriere rispettare quanto promette...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎