Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numero Ordine #400013111 ( Antonello Chiurazzi)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Numero Ordine #400013111 ( Antonello Chiurazzi)

    Salve..ho prenotato sabato questo ordine "Ordine #400013111" .. il pacco dovrebbe arrivare tramite corriere SDA...solo che non riesco a vedere a che punto è la spedizione perchè il sito dell' SDA mi dice che non esiste nessun ordine con quel codice !!

    #2
    salve,
    da noi funziona regolarmente, ma da dove stai accendendo per vedere il tracking?

    Situazione della spedizione
    Lettera di Vettura: 3829889008106 Riferimento Spedizione: 400013111 Riferimento Segnacollo: 4000131111

    21/09/2011 IN CONSEGNA Firenze
    20/09/2011 PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    20/09/2011 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    20/09/2011 PARTITA Trieste

    Commenta


      #3
      Ciao ..Accedo al tracking cliccando direttamente dal sito musclenutrition!Cmq mi è appena arrivata una mail da parte di SDA che il pacco arriva oggi quindi credo sia risolto.. scusate

      Commenta


        #4
        nessun problema. buona giornata!

        Commenta


          #5
          Uhm.. l'sda del mio paese non è granchè efficiente...ho letto lo stato della spedizione e cè scritto che non ho pagato il pacco...Il problema è che non è venuto nessuno a casa a suonare.. ehehe

          Commenta


            #6
            salve,
            andiamo bene... da noi la giacenza ancora non risulta, conviene che chiami subito la filiale per chiedere cosa stanno combinando. se hai problemi con loro facci sapere.

            Commenta


              #7
              Mi è arrivata un'altra email con scritto: Gentile Cliente, le confermiamo che la sua spedizione numero 400013111 inviatale da MNI D.O.O. risulta in consegna in data 22.09.2011 con lettera di vettura 3829889008106 .
              Le e-mail provenienti dalla SDA Express Courier S.p.A. ("SDA") sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la SDA stessa, salvo che cio' non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Questa e-mail e' confidenziale. Qualora l'avesse ricevuta per errore, La preghiamo di comunicarne via e-mail la ricezione al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.
              Last edited by LOTTAVONANO; 22-09-2011, 11:36:20.

              Commenta


                #8
                ok, quella è una email che manda SDA. si suppone quindi che il pacco debba arrivarti oggi...

                Commenta


                  #9
                  ecco...arrivato finalmente yuuuuuhuuuu

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      quando è arrivato il corriere avevo messo lo striscione di benvenuto alla prossimaaaaa

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎