Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bovo Andrea Ordine #400012707

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bovo Andrea Ordine #400012707

    Buongiorno, ho necessità di sapere se parte oggi ed il numero di track sda per organizzare a casa qualcuno che ritiri.

    Grazie per la solita gentilezza,

    Andrea
    sigpic

    #2
    salve,
    l'ordine è partito ieri. avrai sicuramente ricevuto la mail di conferma con le istruzioni per seguirne il tracking.

    Commenta


      #3
      tutto arrivato grazie...peccato che ho ordinato lo shredded ita invece che l'usa che c*** che nervoso!!!!!!!
      Last edited by Padrino; 14-09-2011, 12:59:56. Motivo: censura! niente parolacce per favore.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Accc.... peccato, anche ieri una persona ha ordinato il Lipo6 "Hers" invece del Black, bisogna stare attenti, alla fine se l'errore non è grosso cambia poco, ma poi noi per effettuare il cambio prodotti (in caso di non nostro errore) siamo ovviamente costretti a lasciarlo fare a spese del cliente.
        Solo la prima spedizione riusciamo infatti a pagarla noi ed a malapena con il piccolo margine dell'acquisto del prodotto.



        Commenta


          #5
          purtroppo la differenza tra i due shredded è abissale, uno ha 150 mg di caffeine a capsula(ita) l'altro ogni 7 capsule(usa)...io lo volevo abbinare ad un bruciagrassi che già ha caffeina...vabbè, pazienza...lo vendo in palestra e lo ricomprerò....grazie sergio comunque per la spiegazione...
          sigpic

          Commenta


            #6
            in questi casi è la soluzione migliore.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎