Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400011978

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma no, aspetto ancora.
    Per il resto scriverò il nome sul pacco cosi siamo a posto.

    Grazie

    Commenta


      #17
      Qui sono passati altri 5 giorni e quelli di SDA non si fanno vedere per ritirare il pacco. Io ce l'ho pronto con il destinatario (che siete voi) scritto sopra.

      Commenta


        #18
        salve Niko,
        stamattina è passato per pura coincidenza un responsabile di SDA e gli ho tirato le orecchie! puoi portare ancora un po' di pazienza e sperare che domani passino?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
          salve Niko,
          stamattina è passato per pura coincidenza un responsabile di SDA e gli ho tirato le orecchie! puoi portare ancora un po' di pazienza e sperare che domani passino?
          Yes...

          Commenta


            #20
            Grazie!

            Commenta


              #21
              ciao Niko, hanno ritirato il pacco?
              qui abbiamo una novità:SDA ha ritrovato il pacco originario del tuo ordine con dentro il Plasmajet... magari ci sentiamo al telefono e ne parliamo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                ciao Niko, hanno ritirato il pacco?
                qui abbiamo una novità:SDA ha ritrovato il pacco originario del tuo ordine con dentro il Plasmajet... magari ci sentiamo al telefono e ne parliamo.
                Allora il pacco errato lo hanno ritirato la scorsa settimana...del mio con la maerce che mancava ancora nulla.

                Commenta


                  #23
                  ciao Niko,
                  il pacco effettivamente è pervenuto sano e salvo qualche giorno dopo.
                  il tuo invece, come ti ho anticipato al telefono, siamo rimasti d'accordo che ti spedivo oggi in modo che (visto che la spedizione è a carico di SDA) sia presente il responsabile di filiale temporaneamente assente per tutta la settimana scorsa.
                  ho fatto in questo modo appunto per evitare ulteriori intoppi... Il pacco (in realtà una busta) è già pronto in attesa di ritiro!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎