Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine n. 400006807

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine n. 400006807

    Ciao Sergio
    come già successo al precedente ordine non ho alcun riferimento sull'ordine in questione. Mi dice in elaborazione. Ho effettuato l'rdine questa mattina ed ero interessato a sapere se era in arrivo nella giornata di domani, per evitare consegne a vuoto. Mi preoccupo in quanto l'ordine n.400001639 del 23 febbraio risultava in elaborazione ed invece il giorno dopo averlo fatto è arrivato. Quell'ordine risulta ancora in elaborazione. Avevo già provveduto a segnalare il problema. Spero che possa risolvere tale situazione legata al mio account, in modo da avere informazioni certe sugli ordini.
    Grazie Se un saluto

    Ecco la precedente segnalazione
    E' NECESSARIO per avere assistenza mettere nel titolo tra parentesi quadre nome cognome e numero d'ordine fatto, es. [NOME COGNOME N° 2010045683]
    Last edited by biggrevus; 23-05-2011, 19:52:58.

    #2
    salve biggrevus,
    effettivamente stiamo riscontrando un problema sugli ordini pagati con carta di credito: lo status non viene più aggiornato dopo il pagamento, conseguenza è quindi che non susseguono le previste notifiche via email della conferma spedizione. questo ovviamente non comporta nulla ai fini della vera ed effettiva elaborazione dell'ordine. il pacco è regolarmente partito è risulta ad oggi IN CONSEGNA. dovresti poter comunque visualizzare la disponibilità del tracking all'interno della pagina dell'ordine.
    siamo spiacenti per il temporaneo problema tecnico.

    Commenta


      #3
      Grazie Padrino della risposta. In effetti ho controllato e sul pannello era visualizzabile il tracking della spedizione. Oggi è arrivato tutto in meno di 24 ore. Che dire.... come sempre in questi anni siete perfetti. Grazie davvero. Un saluto a te e a Sergio

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎