Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bovo Andrea, utente andrea3485, non riesco ad accedere al mio account MN!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bovo Andrea, utente andrea3485, non riesco ad accedere al mio account MN!!

    Ciao Sergio, non riesco ad accedere al mio account MN!! non capisco perchè...

    mail: andrea3485@hotmail.it sono due anni che compro qua mai successo, mi da passw errata..

    ho in carrello 3 prodotti e non riesco a chiudere l'ordine.
    sigpic

    #2
    Mi permetto di rispondere io, comunque devi rifare la registrazione per poter comprare sulla nuova piattaforma ( magento).

    ps : Sergio, meglio che fai un 3d in nota per stà cosa !

    Commenta


      #3
      salve,
      come ha opportunamente e correttamente anticipato clabs,avrete visto che abbiamo cambiato software ed il sito è stato rinnovato, il sito dovrebbe riconoscere la password, in altro caso l'iscrizione è da ripetere.
      Può tentare altrimenti di farsi riconoscere dal sito chiedendo l'invio e/o reset della password alla pagina :https://www.musclenutrition.com/magento/forgotpassword/
      In alternativa è necessario fare la registrazione di nuovo.
      Gli ordini vecchi non sono presenti per nessuno sul nuovo data base, ma vengono conservati ugualmente fin dal 1999, non vanno persi.

      Gli SCONTI sono stati aumentati e si hanno SUBITO. La nuova politica è quella dell'eliminazione delle fasce, TUTTE, da quelle per importo immediato a quelle per totali di acquisto. Questo per massimizzare da subito lo sconto avuto.

      Commenta


        #4
        ottimo, ripeto l'iscrizione, grazie.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎