Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400001135 - Completo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400001135 - Completo

    Ciao volevo giusto una info
    Volevo sapere se fosse stato evaso ieri l'ordine oppure no, perchè nello stato ordine già ieri pomerigio c'èra scritto completo.
    E sul numero di track comparso sulla pagina del corriere SDA non risulta trovato, giusto per sapere uqando arrivava
    Grazie in anticipo!
    Andrea

    #2
    Ciao Andrea, l'ordine è stato spedito ieri, te lo confermo se l'SDA non ha avuto contrattempi dovrebbero consegnartelo oggi, però è strano che il tracking non sia visibile.



    Commenta


      #3
      Si infatti è questa la cosa strana
      Di solito le altre volte quando mi mandavate il tracking era già visibile da subito quanto meno la partenza mentre questa volta no.
      NOn vorrei si sia perso.. speriamo di no hehe
      Se puoi appena sai qualcosa mi faresti un piacere , se c'è stato qualche problema giusto per sapere se è per oggi o domani la consegna
      Grazie mille Sergio !

      ---------- Post added at 17:21:53 ---------- Previous post was at 13:24:34 ----------

      Sergio il pacco non è arrivato effettiamente.
      Tu hai saputo qualcosa percaso ?

      Commenta


        #4
        Si, ho avuto la risposta ieri, tutti i pacchi di SDA ieri li hanno fermati in filiale, quindi arrivano domani



        Commenta


          #5
          Speriamo arrivi tutto domani Sergio, peccato però
          Speriamo che non sia successo niente

          Commenta


            #6
            no, hanno solo avuto un problema ai macchinari di smistamento, ma già ieri pomeriggio avevano scannerizzato tutti i pacchi del giorno precedente.



            Commenta


              #7
              Sergio mi è arrivato poco fa il pacco
              Però c'è un piccolo problema...

              Sostanzialmente nell'ordine che avevo fatto c'èrano 2 confezioni di burro d'arachidi POWER BUTTER da 454g per un totale di 15,60 euro.
              nel pacco ho trovato invece 2 confezioni di burro d'arachidi NATURALLY MORE da 453g.

              Si sono sbagliati immagino ?
              Perchè sul sito il naturally more da 453 costa 4,80 euro mentre io avevo ordinato il power butter da 7,80 euro a barattolo
              Mi puoi far sapere grazie mille

              Commenta


                #8
                Si, se è così si sono sbagliati e naturalmente ti rimandano quello che devi avere.
                Fai una cosa, scrivi quello che hai scritto qui tramite email assieme ad una foto, è sempre il sito che fa riferimento.

                Vedo che hai già mandato una email, qui chiudo o diventa il caos, alle volte scrivono la stessa cosa su Facebook, forum e email e noi rispondiamo tre volte



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎