Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine n. 400000963

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine n. 400000963

    Ciao Sergio, ho già mandato una mail ma l'orario non è più quello da ufficio, quindi per togliermi un dubbio scrivo pure qui.

    Dopo aver fatto l'ordine n. 400000963 una vostra mail mi diceva che un prodotto non era disponibile (i bcaa della dymatize) mi rimandava al sito per modificare l'ordine che infatti risultava "in attesa".
    L'ho quindi modificato (premendo riordina) e l'ordine risultante è il n. 400000968 (cioè quello che vorrei farmi arrivare)
    Ora nella pagina "i miei ordini" il primo ordine, il 400000963 risulta "completo" e già in consegna mentre l'ultimo "in elaborazione".

    Non riesco a capire se i due codici vengono fatti in automatico dal sistema o se abbia sbagliato io con la modifica e siano considerati come due ordini distinti (in tal caso vorrei annullarne uno)

    ti ringrazio anticipatamente

    ---------- Post added 11-02-2011 at 09:56:07 ---------- Previous post was 10-02-2011 at 18:31:23 ----------

    come non detto, risolto tramite il caro vecchio telefono
    efficenti e disponibili a livelli quasi fastidiosi
    Last edited by edo; 10-02-2011, 23:18:01.
    Originariamente Scritto da gabriele81;
    Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

    #2
    Opps... stavo per rispondere quando ho visto che hai già sistemato Grazie.
    In effetti era un allarme lanciato troppo presto, poi il prodotto si è reso disponibile di li a poche ore



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎