Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mauro Pergolini - Ordine n. 2010044649

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mauro Pergolini - Ordine n. 2010044649

    Buon pomeriggio.

    Ho effettuato circa due ore fa sul vostro sito l'ordine n. 2010044649.

    Nel momento della registrazione dell'account per la prima volta ho inserito i dati della mia persona (Mauro Pergolini), con relativo indirizzo, numero di cellulare e via dicendo.

    Per questo ordine, però, ho inserito i dati di mio padre e di un altro indirizzo. Soltanto che, alla conferma di ordine effettuato arrivatami per e-mail, e nella voce "Tracking delle spedizioni" vi è scritto il mio nome, ed i conseguenti miei dati.

    Non essendo quindi sicuro al 100% dell'indirizzo di arrivo del pacco, vorrei cortesemente che controllaste di persona quest'ordine e mi deste la conferma ufficiale di esso.

    Inoltre ne approfitto per chiedervi quando apparirà il numero di Tracking (visto che al momento non vi è scritto nulla) e quando pensate possa arrivarmi il tutto, considerando che nella città in cui sono io vi è maltempo dovuto a nevicata.

    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
    sigpic

    #2
    Buongiorno,
    abbiamo cercato di contattarla tramite telefono, ma senza successo.
    Al momento i dati di spedizione sono quelli che può vedere nella notifica dell'ordine effettuato che ha ricevuto tramite e-mail.
    Il numero di tracking le sarà inviato in automatico alla partenza della spedizione, di solito verso le 18:00.

    Commenta


      #3
      La ringrazio moltissimo per la tempestività della risposta. Mi scuso inoltre per non aver risposto al telefono ho qualche problema con quest'ultimo che mi impedirà di utilizzarlo almeno fino a stasera.

      Quindi riceverò la merce al mio indirizzo? E lei prevede che già entro domani pomeriggio io possa avere il tutto?

      P.S.:

      Le chiedo scusa per queste domande ma capirà che è il mio primo ordine.

      ---------- Post added at 17:48:43 ---------- Previous post was at 17:20:43 ----------

      Aggiornamento di pochissimo fa: è appena apparso il numero di tracking, ma cliccandoci sopra compare il seguente messaggio: "Non esistono spedizioni per i parametri selezionati. Perfezionare la ricerca."

      E' normale?

      ---------- Post added at 20:34:14 ---------- Previous post was at 17:48:43 ----------

      Nessuna novità? Scusate l'insistenza.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Salve Mauro, i numeri di tracking vengono attivati dal corriere durante la notte, al momento del passaggio della merce nei nastri trasportatori automatici.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Salve Mauro, i numeri di tracking vengono attivati dal corriere durante la notte, al momento del passaggio della merce nei nastri trasportatori automatici.
          Grazie mille, Sergio! Fino ad ora sto registrando da parte volta una disponibilità immensa.

          Ora mi metterò in attesa di ricevere l'ordine... sperando possa essere domani.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            Grazie mille, Sergio! Fino ad ora sto registrando da parte volta una disponibilità immensa.

            Ora mi metterò in attesa di ricevere l'ordine... sperando possa essere domani.
            Anche dopo l'orario di chiusura degli uffici (ce la mettiamo tutta)



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Anche dopo l'orario di chiusura degli uffici (ce la mettiamo tutta)
              Ah, quindi avete chiuso? Scusa, ma non lo sapevo.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Gli uffici fanno orario comune, fino alle 18:00, però cerchiamo di essere reperibili il più possibile, anche oltre al telefono, email.



                Commenta


                  #9
                  Aggiornamento di poco fa:

                  Tutto come avevo previsto: nel tracking del mio ordine vi è scritto:
                  CAUSA FORZA MAGGIORE IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE... infatti oggi Pescara è forse la città più colpita da neve, ed in certe zone è molto difficile muoversi.

                  Aspetterò in giornata.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Si, è possibile, se vuoi però puoi chiamare la sede dell'SDA ed andare a riturare di persona la merce.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si, è possibile, se vuoi però puoi chiamare la sede dell'SDA ed andare a riturare di persona la merce.
                      guarda, aspetterò ancora... magari, nel caso.

                      Cmq pensi sia improbabile mi arrivi nel pomeriggio?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Se oggi hanno scritto che non è in consegna credo sia difficile. Troppa neve evidentemente.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Se oggi hanno scritto che non è in consegna credo sia difficile. Troppa neve evidentemente.
                          Va bene, non preoccupatevi. Un giorno in più non è che faccia la differenza. Aspetterò domani, sperando che la neve smetta e che mi trovino in casa.

                          ---------- Post added 17-12-2010 at 14:59:07 ---------- Previous post was 16-12-2010 at 17:08:45 ----------

                          Ordine arrivato poco fa!

                          Vi ringrazio sinceramente per la buon riuscita dell'operazione, e vi confesso che sono rimasto stupito in positivo più che ancora dalla velocità della consegna (nonostante la neve), dalla disponibilità dimostratami in questa sezione.
                          La merce è arrivata perfettamente sana, con solo un pò di polvere un pò dappertutto (niente di grave, cmq).

                          Se la disponibilità a tutto continuerà ad essere la seguente, sicuramente in futuro, prossimo o lontano che sia, tornerò a rivolgermi a voi.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Grazie mille



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎