Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[n2010042804]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [n2010042804]

    Ciao Sergio,
    ieri ho scritto una mail più dettagliata all’indirizzo info@musclenutrition.com.
    Volevo capire cosa fare dato che lo stato dell'ordine dice “indirizzo errato/svincola on line o chiama call center”.

    Probabilmente il corriere non mi ha trovato perché l’indirizzo è senza numero civico, comunque in passato è sempre andato tutto liscio anche perchè il corriere di Bartolini mi chiamava due volte (una chiamata poche ore prima per confermare l’acquisto,l’altra per indicazioni stradali aggiuntive al momento del suo arrivo…) in genere il corriere comunque risultava a pochi metri dalla mia abitazione (500-600 m).

    Nell’ultimo ordine però non ho badato alla selezione del corriere (ma credo sia lo stesso servizio) lasciando il default SDA che attualmente dice di svincolare ondine.

    Ho provato a svincolare sul loro sito tramite codice ma dice “non svincolabile”.
    Ho chiamato il loro call center ma cade la linea dopo un tot. (ho provato più volte ieri).

    Data la situazione volevo recarmi da loro per prelevare la merce ma non trovo l’indirizzo della sede di Napoli.

    Cosa si può fare in questi casi?
    Grazie.



    Tracking n. 2010042804
    Lettera di vettura: 3829889003558

    #2
    Ci sono due opzioni:

    A) ti comunico l'indirizzo che è il seguente :

    Napoli
    Indirizzo INTERPORTO DI MARCIANISE MADDALONI - EDIFICIO LOTTO 7.1.2 - 81024 MADDALONI (CE)
    Prefisso 0823
    Telefono 205411
    FAX 408685
    Orario Filiale 8.30/13.00-14.30/18.00
    Fermo Deposito - sabato 9.00/13.00

    Se sei comodo passalo a prendere tu.

    B) Cerchiamo di specificare più nel dettaglio l'indirizzo sperando che lo portino, però difficilmente SDA chiama.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ci sono due opzioni:

      A) ti comunico l'indirizzo che è il seguente :

      Napoli
      Indirizzo INTERPORTO DI MARCIANISE MADDALONI - EDIFICIO LOTTO 7.1.2 - 81024 MADDALONI (CE)
      Prefisso 0823
      Telefono 205411
      FAX 408685
      Orario Filiale 8.30/13.00-14.30/18.00
      Fermo Deposito - sabato 9.00/13.00

      Se sei comodo passalo a prendere tu.

      B) Cerchiamo di specificare più nel dettaglio l'indirizzo sperando che lo portino, però difficilmente SDA chiama.
      E' lo stesso indirizzo che ho trovato anche io ma il problema è che con navigatore satellitare serve almeno la strada (e se possibile numero civico).
      comunque ho risolto trovando delle strade adiacenti.

      altra cosa che volevo chiederti.... siamo sicuri che la merce si trovi (ferma) li? oppure lo stato "indirizzo errato" prevede tentativi in loop (per tot giorni) da parte del corriere quando si trova in zona? (e magari ogni volta decide di non chiamare)?

      comunque conto di andarci domani.
      Grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        E' lo stesso indirizzo che ho trovato anche io ma il problema è che con navigatore satellitare serve almeno la strada (e se possibile numero civico).
        comunque ho risolto trovando delle strade adiacenti.

        altra cosa che volevo chiederti.... siamo sicuri che la merce si trovi (ferma) li? oppure lo stato "indirizzo errato" prevede tentativi in loop (per tot giorni) da parte del corriere quando si trova in zona? (e magari ogni volta decide di non chiamare)?

        comunque conto di andarci domani.
        Grazie.
        Se tu mi dai conferma lo metto in fermo deposito, una telefonata preventiva ad ogni modo è la migliore cosa per accertarsi.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Se tu mi dai conferma lo metto in fermo deposito, una telefonata preventiva ad ogni modo è la migliore cosa per accertarsi.
          Si si confermo... fermo deposito va bene... li raggiungo io.
          Grazie.
          Last edited by BLOOD black; 04-11-2010, 13:10:18.

          Commenta


            #6
            Ok, messo in fermo deposito



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ok, messo in fermo deposito
              bene, Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎