Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xxxx

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Se alcune sostanze relativamente sicure (come DMAA) sono state bannate è stato anche per colpa di, scusate il termine crudo, coglioni che ne hanno abusato.
    Ricordo proprio qui sul forum anni fa un utente che aprì un post-monito contro l'OEP vechia versione ''fa male, attacchi di panico, palpitazioni, tachicardia, trisma, parestesie, etc''...per poi scoprire che tale utente ne calava ben due pillole bagnate da Red Bull sugar free e nel resto della giornata ci beveva dietro 2-3 espressi...
    Esatto. Spesso ne ho abusato anch'io, non me ne tiro fuori (si, sono stato un coglione), con l'unica differenza che l'ho fatto assumendomene totalmente le responsabilità. Non mi sognerei mai, nemmeno se finissi al pronto soccorso, dopo aver ingerito 10 cps di DNPXII in un colpo, di prendermela con il prodotto e fare reclami alla FDA affinchè venga tolto. La realtà è che, chi ha interesse a vendere il kilocal e far rimanere grassa la gente, se vede che il DNPXII (tanto per dirne uno, ma potrei citare altri prodotti) funziona, và a beccare l'imbecille di turno che si è fatto venire una fibrillazione ventricolare dopo aver fatto una seduta di HIIT a mezzogiorno di luglio con 40° C, previa assunzione di 3-4 cps di DNPXII con un bel caffè, dicendo poi che il DNPXII "fa male".

    ---------- Post added at 13:30:00 ---------- Previous post was at 13:24:47 ----------

    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    io credo che bros si riferisse ai meri effetti farmacologici di alcune sostanze(e questo condivido).nonostante siano "semplici" inibitori enzimatici pero la riflessione è giusta IMHO

    che poi è uno schifo generale è ovvio...anche la caffeina anidra(che costa 5euro)presa "a botta" puo avere effetti letali,quindi di che parliamo?o si banna tutto per il principio "puo far male(tutte le suppl,anche le vitamine)o non si banna niente e ci si affida al serving che in lina di massima ha una sicurezza assoluta

    chiaramente imo
    Certamente, su questo non ci piove. E tali molecole vanno trattate alla stessa stregua dei farmaci, con tutte le accortezze del caso, perchè la differenza tra farmaco, integratore o estratto erbaceo è puramente formale, la chimica è la stessa dappertutto e gli atomi di carbonio che compongono un farmaco sono gli stessi che costituiscono un integratore.
    A mio avviso, è molto più adeguato il termine inglese "drugs", che si riferisce senza distinzione sia ad integratori che a farmaci.


    Consulenze online

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      A mio avviso, è molto più adeguato il termine inglese "drugs", che si riferisce senza distinzione sia ad integratori che a farmaci.


      credo proprio il punto della situazione

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Esatto. Spesso ne ho abusato anch'io, non me ne tiro fuori (si, sono stato un coglione), con l'unica differenza che l'ho fatto assumendomene totalmente le responsabilità. Non mi sognerei mai, nemmeno se finissi al pronto soccorso, dopo aver ingerito 10 cps di DNPXII in un colpo, di prendermela con il prodotto e fare reclami alla FDA affinchè venga tolto. La realtà è che, chi ha interesse a vendere il kilocal e far rimanere grassa la gente, se vede che il DNPXII (tanto per dirne uno, ma potrei citare altri prodotti) funziona, và a beccare l'imbecille di turno che si è fatto venire una fibrillazione ventricolare dopo aver fatto una seduta di HIIT a mezzogiorno di luglio con 40° C, previa assunzione di 3-4 cps di DNPXII con un bel caffè, dicendo poi che il DNPXII "fa male".
        Il problema IMHO nasce dal fatto che gli integratori sono un bersaglio facile. C'è troppa disinformazione le persone (io compreso prima di avvicinarmi a questo mondo) vede l'integrazione come quello che erano gli ormoni e steroidi anabolizzanti ovvero delle sostanze chimiche che ti facevano diventare grosso per magia e che ti ammazzavano in pochi anni.

        ---------- Post added at 15:09:51 ---------- Previous post was at 15:08:38 ----------

        Comunque tornando IT lo vedete meglio in stack con PS o 7keto NF?
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Il problema IMHO nasce dal fatto che gli integratori sono un bersaglio facile. C'è troppa disinformazione le persone (io compreso prima di avvicinarmi a questo mondo) vede l'integrazione come quello che erano gli ormoni e steroidi anabolizzanti ovvero delle sostanze chimiche che ti facevano diventare grosso per magia e che ti ammazzavano in pochi anni.

          ---------- Post added at 15:09:51 ---------- Previous post was at 15:08:38 ----------

          Comunque tornando IT lo vedete meglio in stack con PS o 7keto NF?

          Ma anche no eh...

          Comunque, a mio avviso, sia per una questione di costi che di efficacia, meglio in stack con 7-keto, meglio ancora con l'isomero beta del 7-OH (bannato anche questo, chissà perchè )


          Consulenze online

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Ma anche no eh...

            Comunque, a mio avviso, sia per una questione di costi che di efficacia, meglio in stack con 7-keto, meglio ancora con l'isomero beta del 7-OH (bannato anche questo, chissà perchè )
            Nono, intendevo quello che crede la gente! haha
            Al di là dei costi il 7keto è più efficace come CB della PS? (Pure quello bannato? si divertono proprio!)
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              #36
              Ti rispondo con una domanda: la PS è liberamente venduta, anche in farmacia, con prezzi esorbitanti... il 7-keto ed il 7-OH sono stati bannati... secondo te chi è il più efficace?


              Consulenze online

              Commenta


                #37
                In effetti Ma il 7keto pure è stato bannato? Eppure quello della NF è vendibile..
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  #38
                  Tanti prodotti sono stati bannati e sono ancora "vendibili", ma stiamo andando pesantemente OT


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #39
                    Ma la cps si può dividere a metà per i più sensibili agli stim?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #40
                      No impossibile è in capsule.

                      Commenta


                        #41
                        Consigli che si possa usare insieme a un pre work? O magari usare se stesso come tale?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          No impossibile è in capsule.
                          Neanche con bilancino elettronico centesimale?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #43
                            Volendo si potrebbe anche fare, il problema è che potrebbe esserci una distribuzione non omogenea dei composti. Ad esempio, potresti assumere tutta o gran parte della yohimbina in mezza dose e nella mezza dose successiva assumerne pochissima o per niente. Ovviamente devi essere consapevole del sapore (orrendo) della polvere da ingerire.
                            Tuttavia, essendo le capsule gastroresistenti, potresti avere tempi diversi di assimilazione rispetto all'assunzione con capsula intera e/o fastidi gastrici come eruttazioni.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Certo Bros, su questo non c'è dubbio. Moltissime molecole sono state "bannate" a causa dell'uso (abuso) sconsiderato che ne ha fatto certa gente, a volte lasciandoci anche la pelle.
                              Questo però non cambia assolutamente il mio punto di vista, ovvero: fin quando ci saranno interessi economici "dietro" una molecola (che sia da parte dello stato o delle multinazionali farmaceutiche), questa continuerà ad essere venduta liberamente, nonostante la sua pericolosità.
                              Io lo scorso ottobre mi son beccato 3 ulcere gastriche, con tanto di sanguinamento abbondante e conseguente anemia, per aver utilizzato un po' di voltaren gel, farmaco che venderebbero con leggerezza anche ad un bambino (fu bello il giorno che lo acquistai, me lo diedero senza pensarci due volte, per poi chiedermi la ricetta per il fluimucil ).
                              Per non parlare poi della nimesulide, farmaco neurotossico ed epatotossico associato a diversi casi di epatite fulminante con esito fatale, di libera vendita in Italia (mentre in altre nazioni UE è stato vietato), spesso e volentieri senza obbligo di ricetta. Oppure la nicotina contenuta nelle boccette per ricaricare le sigarette elettroniche, versandosela sulla pelle è possibile andare incontro ad una vera e propria intossicazione... e ce ne sono tanti altri...
                              Aggiungo che, ci si può "far male" con qualsiasi cosa, con il caffè, ma anche con l'acqua. Si impongono ogni anno limiti di velocità più severi, ma ogni anno le auto prodotte sono capaci di prestazioni sempre più performanti.... ma anche qui è questione di criterio... con un auto che raggiunge i 250 km/h sta al buon senso del guidatore farne un corretto utilizzo...
                              Che ipocrisia.
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Se alcune sostanze relativamente sicure (come DMAA) sono state bannate è stato anche per colpa di, scusate il termine crudo, coglioni che ne hanno abusato.
                              Ricordo proprio qui sul forum anni fa un utente che aprì un post-monito contro l'OEP vechia versione ''fa male, attacchi di panico, palpitazioni, tachicardia, trisma, parestesie, etc''...per poi scoprire che tale utente ne calava ben due pillole bagnate da Red Bull sugar free e nel resto della giornata ci beveva dietro 2-3 espressi...
                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              io credo che bros si riferisse ai meri effetti farmacologici di alcune sostanze(e questo condivido).nonostante siano "semplici" inibitori enzimatici pero la riflessione è giusta IMHO

                              che poi è uno schifo generale è ovvio...anche la caffeina anidra(che costa 5euro)presa "a botta" puo avere effetti letali,quindi di che parliamo?o si banna tutto per il principio "puo far male(tutte le suppl,anche le vitamine)o non si banna niente e ci si affida al serving che in lina di massima ha una sicurezza assoluta

                              chiaramente imo
                              Un conto è un effetto collaterale che si manifesta più o meno frequentemente un altro è un effetto della molecola intrinseca al suo meccanismo d'azione, ancora diverso l'uso e l'obiettivo.
                              Ovvero mi piace riportare la lingua nera e pelosa della penicilina quanti ne conoscete?!?!
                              Voltaren o diclofenac.....sono arrivato a 30mg al giorno orali senza neanche bruciore di stomaco.....

                              Il punto è un altro, penso sia scorretto vendere queste sostanze come semplici integratori, perché sono aperti a voi, intendo voi 3 che ho citato e non solo, che avete esperienza e buone conoscenze, ma anche a neofiti assoluti, non solo il fatto che siano integratori tende a fare sottovalutare sides e dosaggi consigliati e/o massimi.

                              Per questo, ad esempio, con la SANIS stiamo cercando di dare delle linee guida e delle basi a chiunque s occupi di attività fisica...
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                #45
                                Certo Bros, infatti non li ho mai considerati "integratori", anche perchè non aggiungono nulla che possa essere soggetto ad eventuale carenza con un'alimentazione completa.
                                Però, diverse altre molecole sono pericolose, se abusate, proprio per la propria azione intrinseca e non per sides, pur essendo queste non catalogate tra i farmaci.
                                Pensiamo all'effetto stimolante della caffeina, o della nicotina, o peggio ancora alla (frequente) associazione dei due alcaloidi in grandi quantità.
                                Per non parlare poi dell'etanolo, che non solo può arrecare gravi danni alla persona che ne abusa, ma anche a chi sta intorno, alterando la personalità.
                                E parlo di molecole non classificate sia come integratori che farmaci, e di facilissima reperibilità.
                                Tra un po' legalizzeranno la cannabis, non ho nulla in contrario, sia chiaro (io sono per la libertà assoluta nel rispetto degli altri), ma il THC non è pericoloso anche per la sua attività intrinseca oltre che per gli effetti collaterali?
                                Perchè allora tutto questo accanimento contro il mondo degli integratori? Perchè sembra quasi che ogni molecola associata allo sport o alle prestazioni sportive sia avvolta da un'aura di "male intrinseco" ? Fin quando ci sarà ancora gente che addita creatina, proteine e aminoacidi come doping, o li etichetta come "schifezze", senza fornire alcuna valida spiegazione (e la cosa peggiore è che tra questa gente rientrano molti miei professori e colleghi studenti di medicina), potremo soltanto regredire.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎