Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    comunque a giudicare dagli ingredienti, quello di MN è il V1 versione euro.

    Il V2 è questo:

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      Differenza dai 2?


      Inviato da iPhone con Tapatalk

      ti ho lasciato rep con una piccola domanda qualche giorno fa, non sò se l'hai vista


      Comunque Larry preferisci il jekyll per la presenza meno incisiva di stims?

      Commenta


        #48
        Si esatto. Per me un preworkout dev'essere un buon compromesso tra focus, energia e pump.
        Il mr hyde V2 lo vedo più come una versione preworkout del DNPXII sinceramente.

        Commenta


          #49
          PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          ti ho lasciato rep con una piccola domanda qualche giorno fa, non sò se l'hai vista


          Comunque Larry preferisci il jekyll per la presenza meno incisiva di stims?
          Non ho ricevuto niente...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            #50
            Inizio oggi la seconda settimana di Hyde.
            Delusione completa..IL NULLA più assoluto..
            Niente focus, niente carica..Nulla di nulla..
            Premetto che ho scaricato per 4 settimane abbondanti da ogni stimolante..


            Sent from my Galaxy Note 3

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              Inizio oggi la seconda settimana di Hyde.
              Delusione completa..IL NULLA più assoluto..
              Niente focus, niente carica..Nulla di nulla..
              Premetto che ho scaricato per 4 settimane abbondanti da ogni stimolante..


              Sent from my Galaxy Note 3
              Io lo sto usando ( ci aggiungo 2grammi di agmantina pre workout) , mi ci trovo bene..focus costante per tutto il wo..

              Commenta


                #52
                La versone italiana dell'Hyde fa letteralmente pena rispetto al V2 international, purtroppo.
                Invece il Dr.Jekyll italiano merita davvero, io mi son trovato bene.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Inizio oggi la seconda settimana di Hyde.
                  Delusione completa..IL NULLA più assoluto..
                  Niente focus, niente carica..Nulla di nulla..
                  Premetto che ho scaricato per 4 settimane abbondanti da ogni stimolante..


                  Sent from my Galaxy Note 3

                  Idem purtroppo
                  Originariamente Scritto da ermzenn
                  In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                  Commenta


                    #54
                    PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                    Iniziato stasera...versione con yohimbina...1 scoop abbondante...ottimo feed!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta


                      #55
                      Intendi la V2?

                      Commenta


                        #56
                        R: PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                        Sto provando la versione ad inizio 3d con 5 mg di dendrobium: mezzo scoop focus pulito, piu energia e meno sensazione di fatica, sono arrivato a fine wo che sembrava di non essermi allenato, nessun sides.

                        1 scoop completo sensazione di nodo allo stomaco classico di un dosaggio maggiore di caffeina che rompe la fava, un po di intontimento.

                        Meglio mezzo scoop per me.

                        Non prendete le nuove versioni senza dendrobium che sono acqua fresca.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #57
                          Io ormai solo V2. Comunque grazie Pump

                          Commenta


                            #58
                            R: PRO SUPPS MR HIDE(finalmente su MN)

                            Non mi sta dando piu problemi uno scoop sano. Cmq il gusto è gradevole per fortuna.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #59
                              Ieri provato uno scoop dell'hyde (versione usa barattolo tutto nero)...

                              A parte il classico "cagotto" passatemi il termine prima di allenarmi (ho assunto lo scoop un oretta buona prima)...

                              WO (crossfit): forza con squat pesanti 6x5 (2 front+3 back 100kg) sudavo come un maiale e la sensazione e non mi sentivo benissimo... durante il wod anche peggio e una volta finito sono corso in bagno a vomitare...

                              Discreta difficoltà ad addormentarmi e taglia un po' la fame.

                              Probabilmente è troppo carico adesso torno al noxplode (ce l'avevo li e non ce l'ho fatta a resistere nel provarlo) poi stacco 4 settimane e riprovo, però a 1/2 scoop!!!

                              Commenta


                                #60
                                Fai una cosa graduale per facilitare l' assestamento!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎