Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ha senso, non è basato sul focus, è un prodotto per il pump ed il recupero.

    Commenta


      larry se giustifichi il non senso sul fatto che aggiungendo caffeina l'effetto pump è sminuito ok sennò non vedo dove sia il problema sinceramente
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Secondo te è migliore del Dr. Jekyll ?

        Commenta


          non è ne meglio ne peggio, sono due prodotti differenti, l'unico modo è provarli entrambi
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Visto che contiene 1g di carnitina tartrato,in un ciclo di alc va conteggiata vero?

            Commenta


              Non è esattamente come l'alc ma si, va contata.

              Commenta


                1 scoop viene indicato come dieci grammi di prodotto, l'ho pesato e pieno pieno sono 6 grammi.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Esatto sono 6 gr non capisco come mai non si sia accorto nessuno prima......

                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  1 scoop viene indicato come dieci grammi di prodotto, l'ho pesato e pieno pieno sono 6 grammi.
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Pesato anche io sono 6 grammi effettivi..tra una settima posto le mie impressioni..

                    Commenta


                      6 o 10 poco cambia, l'importante è l'effetto pump e recupero.

                      ...e mi ripeto, se cercate il focus e i soliti prodotti zeppi di caffeina, evitate l'Epic come la peste.

                      Commenta


                        ormai è un anno che lo uso e se siano 6 oppure 10 gr. cambia poco o niente l'effetto è eccellente sopratutto in reciupero per quanto mi riguarda prendendo 1 scoop prima e uno dopo....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                          ormai è un anno che lo uso e se siano 6 oppure 10 gr. cambia poco o niente l'effetto è eccellente sopratutto in reciupero per quanto mi riguarda prendendo 1 scoop prima e uno dopo....
                          Idem.

                          A volte ho fatto anche uno scoop a colazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            A volte ho fatto anche uno scoop a colazione
                            Quindi facevi 1 pre e 1 post wo nei giorni on e 1 a colazione giorni off?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                              Quindi facevi 1 pre e 1 post wo nei giorni on e 1 a colazione giorni off?
                              Si è capitato.

                              Il must però è uno pre e uno post...il resto è opzionale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Si è capitato.

                                Il must però è uno pre e uno post...il resto è opzionale.
                                a cosa serve assumere 8 gr di creatina nei giorni on?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎