Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma no ho solo detto che ho iniziato, come mi sono organizzato e come mi sono sentito in questi primi due giorni, non era un feedback completo da fine ciclo ovviamente
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      cominciato oggi 1+1.
      per passare a 3 scoop giornalieri, meglio fare 2+1 oppure fare 1.5 + 1.5 ?
      sigpic

      INDIAN PARK DESFASS

      Commenta


        torno a 1+1. 3 scoop li sento troppo,strano di sicuro non è la caffeina perchè di solito stò a dosi molto più alte di quella contenuta in 3 scoop di alpha. saranno i beta agonisti boh... aspetto ancora qulache giorno a 1+1 poi riprovo ad alzare
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta


          cosa intendi con " li sento troppo" ?

          Commenta


            Ho iniziato da 3 giorni, le prime impressioni sono positive anche se ovviamente è prematuro esprimermi a riguardo; ho notato però un aumento netto della sudorazione anche a riposo!(cosa inaudita per me che anche d'estate tendo a sudare pochissimo a riposo). Sono l'unico o è successo a qualcun'altro?

            Commenta


              Sono pressochè a fine ciclo, la prossima settimana la terrò come scarico ( 1+1 scoop) per evitare possibili rebound. L'effetto, almeno su di me, è andato scemando dopo le prime due settimane ( 2+1 scoop).
              Vi lascio il mio feedback.


              Energia: 8/10
              Sono un soggetto che è molto resistente agli stimolanti in generale, ma devo dire che questo su di me è stato uno dei pochi prodotti ad aver agito egregiamente. Sveglia alle 7/7.30 e dopo l'assunzione mi sentivo già molto più carico, di solito sono uno zombie .
              In generale mi sentivo vitale tutto il giorno, più del solito. Questo soprattutto nelle prime due settimane, in quest'ultima si è sentito di meno, ma era prevista questa cosa.


              Effetto termogenico: 8/10
              Temperatura corporea aumentata nella prima settimana ( misurata, non a sensazione). Nella prima settimana qualche formicolio generale ( mi ricordava la beta alanina) , insonma rispetto ad altri termo da me provati, questo sembra aver agito sul serio. Il peso è calato e mi vedo anche più vascolarizzato, merito anche della leggera ipo fatta. Prodotto ottimo anche in bodyrecomp, imho.

              Soppressione appetito:6/10
              Sono un caso a parte, avrei fame anche con un tappo nello stomaco


              Perdita di peso: 9/10
              Merito anche della dieta, è stata netta. Mi vedo meglio e allo stesso tempo la forza, in palestra, non è diminuita....merito del acido leucico-HICA) ?

              Gusto e solubilità 9/10
              Non lascia grumi, gusto più che sopportabile, anche al mattino (fruit punch)

              Effetti collaterali:9/10
              Nessuno.... solo un maggiore stimolo ad andare al bagno post assunzione, molto impellente nei primi due/tre giorni....ma gestibile.

              Giudizio complessivo: 8.5/10
              Sono soddisfatto, avendolo usato in leggera ipo / bodyrecomp...sicuramente ha lavorato.
              Ora farò uno scarico di una settimana, se sorgono effetti nuovi, negativi, aggiornerò, ma non credo....prodotto consigliato sicuramente.
              Last edited by alessio1990; 27-07-2014, 14:27:57.
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

              Commenta


                quali sono i possibili rebound di cui parli?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Avevo letto, se non mi sbaglio quà su bw, di utenti che, staccando di colpo avvertivano un calo di forza e di altri che avevano attacchi di fame più forti del solito.....se ritrovo i post li metto

                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io sono a 1550 circa da Novembre tenuti sempre bene staccato l'Alphamine e ho avuto un attacco di fame assurdo, 5 albicocche, 2 pesche, 8 biscotti e 3 gelato algida per questo mi è sembrato strano, non mi era mai capitato nemmeno pre Alphamine!
                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  A me è successo qualcosa di simile..quando lo assumevo e stavo sulle 1800-2000kcal non avevo mai fame, ora che son sulle 2800 mi sveglio con i crampi e ho fame praticamente tutto il giorno! Non so se sia dovuto a una sorta di rebound o semplicemente al metabolismo che si è un po' risvegliato

                  Eccoli, intendevo questi....ho ragionato che, visto che l'uso per tre settimane mi ha "saturato i recettori" (per spiegarci), uso l'ultima settimana come scarico....
                  Last edited by alessio1990; 27-07-2014, 21:35:41.
                  PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                  personaltraineralessio@hotmail.com
                  Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
                    Avevo letto, se non mi sbaglio quà su bw, di utenti che, staccando di colpo avvertivano un calo di forza e di altri che avevano attacchi di fame più forti del solito.....se ritrovo i post li metto






                    Eccoli, intendevo questi....ho ragionato che, visto che l'uso per tre settimane mi ha "saturato i recettori" (per spiegarci), uso l'ultima settimana come scarico....
                    Posso risponderti per me, parlandone un po' col nutrizionista e da verifica con un secondo ciclo con Alphamine, i giorni di fame da carboidrati improbabili erano molto probabilmente dettati dallo stacco (simultaneo all'Alphamine) della Mucuna, il calo di introito di L-Dopa ha portato probabilmente un feedback negativo che ha richiesto CHO per mantenere la produzione di dopamina/serotonina a livelli standard, stile donna depressa del film che si ingozza di gelato! Ahahahah
                    L'Alpha non aveva dato mai quella controindicazione a me e non me la ha ridata nel nuovo ciclo SENZA Mucuna quindi per il mio caso non è da imputarsi al prodotto PES la reazione!
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Ottimo a sapersi Ponno
                      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                      personaltraineralessio@hotmail.com
                      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                      Commenta


                        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche piccolo consiglio sull'utilizzo di alphamine.
                        Premetto che sono alto 1,69, peso 66kg e bf 14%.
                        La prima domanda riguarda come aasumerlo. Cucchiaino da caffè? Abbondante? Scarso? O Esistono misurini adatti?
                        Seconda domanda: qualsiasi sono i b sides più comuni e più in generale può essere dannoso per la salute?


                        Spero di non aver violato qualche regola del forum ma non credo!
                        Grazie
                        ciao


                        carlo

                        Commenta


                          Hai violato già una delle regole, questa è la supplement feedback non una discussione generale cmq il misurino è dentro per i danni o effetti collaterali ho letto recensioni anche usa non ne ho viste.

                          Volevo dare le prime impressioni già oggi:

                          Gusto: non è che mi frega ma avendo letto cose orribili mi aspettavo una cagata invece, molto buono 8.5
                          Solubilità: molto molto buona, bene 10
                          Soppressione appetito: solitamente mi piace mangiare e ho spesso lo stimolo però in ipocalorica sto riuscendo proprio bene niente di che, poca differenza 6.5
                          Termogenico: dal nome mi aspettavo qualcosa invece prewo ho sudato normale come al solito e lo scoop del pomeriggio nulla, deluso per ora n.c.
                          Energia: pensavo fosse solo placebo ciò che leggevo invece cavolo mi ha dato energia meglio di un prewo che ho usato, senza quel senso d' ansia anche se forse mi caricava un po di più e per più tempo, non è il suo compito quindi, impressionato 9
                          Risultati: troppo presto li posterò più avanti n.c.

                          E' solo una preview son partito come scritto in etichetta 1+1 però qualche impressione già ce l' ho

                          Commenta


                            Ho usato l'Alphamine tra il 24 agosto e il 24 settembre ma ho solo adesso il tempo di scrivere il mio parere:

                            Energia: 8
                            sia di mattina pre cardio che pre WO mi ha aiutato tanto!

                            Effetto Termogenico 7
                            non ho riscontrato aumenti di calore, inoltre non posso definire se la perdita di massa grassa avvenuta é stata grazie all' alphamine o anche (e probabilmente) grazie anche a cardio e dieta ipo

                            Soppressione appetito: 7
                            Peime due settimane ottimo effetti, dalla terza in poi ha cominciato a diminuire, fino alla quarta dove é sparito

                            Perdita peso 8
                            Ma come gia detto é un voto complessivo dato al protocollo dieta cardio pesi e alphamine

                            Gusto e solubilita 10
                            Amo questo gusto (lemonade) e la solubilita é ottima!

                            Effetti collaterali 8
                            I primi due tre giorni avwvo un po' di nausea dopo l'assunzione poi tuto tranquillo

                            Giudizio finale 8 (media matematic dei voti sopra)
                            Sono soddisfatto e se non esce nulla di nuovo ed ecclatante lo riuseró anche la prossima definizione!

                            Ps. Dosaggi e tempistiche usate: come da etichetta
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta


                              Ragazzi su un fisico ha senso usare un prodotto del genere? Non vorrei sprecare soldi...
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                              Commenta


                                Cosa intendi con ''su un fisico''?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎