Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una curiosità
    si può far un ciclo 1+1 per quattro settimane o è obbligatorio sempre salir con le dosi?

    Commenta


      da lunedì inizia anche per il ciclo con aggiunta di ALC
      farò
      1 sett 1+1
      2 sett 2+1
      3 sett 2+1,5
      4 sett 2+2

      Speriamo bene!!! alcuni commenti mi hanno un po' demoralizzato; vi aggiorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
        da lunedì inizia anche per il ciclo con aggiunta di ALC
        farò
        1 sett 1+1
        2 sett 2+1
        3 sett 2+1,5
        4 sett 2+2

        Speriamo bene!!! alcuni commenti mi hanno un po' demoralizzato; vi aggiorno
        Anch'io da lunedì comincio il tuo stesso ciclo però solo con l'Alphamine.
        Vi aggiorno anch'io

        Commenta


          Urgente bisogno di sapere:
          prima assunzione 30min pre cola (7:30) sciolti in? 130ml ogni misurino?
          Seconda assunzione per pranzo sarebbe 13 quindi solo 5 ore e mezza dopo... Va bene comunque?

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
            Urgente bisogno di sapere:
            prima assunzione 30min pre cola (7:30) sciolti in? 130ml ogni misurino?
            Seconda assunzione per pranzo sarebbe 13 quindi solo 5 ore e mezza dopo... Va bene comunque?
            L'acqua è a sensazione, un bicchiere fai conto che sono circa 200mL da etichetta dice 250mL circa, io lo riempio due volte per il gusto ma vedi tu. Per il resto si 5/6 ore vanno bene!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ah ok, quindi a gusto..diciamo che sarebbero sui 200ml per misurino (3gr)
              perfetto grazie

              ---------- Post added 23-06-2014 at 00:03:20 ---------- Previous post was 22-06-2014 at 22:59:41 ----------

              Alc e alphamine insieme? O meglio separare l'assunzione? 30 minuti prima colazione ALPH e 15 prima ALC

              ---------- Post added at 18:08:19 ---------- Previous post was at 00:03:20 ----------

              primo giorno assunzione: 2 scoop 1 pre colazione (8:30) e uno pre pranzo (13:30)

              mi sento frenetico, agitato ma non con tachicardia; 2 volte al bagno..... stessa fame degli altri giorni; effetto termogenico non so se dovuto dal caldo di Roma o dal prodotto..

              Commenta


                Per l' ALC che vuoi che cambi?

                Commenta


                  PES ALPHAMINE - mia valutazione

                  Ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto "rebound" di fame?
                  Ho finito venerdi i primi 28 gg ora 15 di stop e altri 28. Ottimi risultati soprattutto sulla ritenzione, specchio positivo ma ieri e oggi una fame improbabile e mini sgarri continui. Sono l'unico?
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto "rebound" di fame?
                    Ho finito venerdi i primi 28 gg ora 15 di stop e altri 28. Ottimi risultati soprattutto sulla ritenzione, specchio positivo ma ieri e oggi una fame improbabile e mini sgarri continui. Sono l'unico?
                    A me è successo qualcosa di simile..quando lo assumevo e stavo sulle 1800-2000kcal non avevo mai fame, ora che son sulle 2800 mi sveglio con i crampi e ho fame praticamente tutto il giorno! Non so se sia dovuto a una sorta di rebound o semplicemente al metabolismo che si è un po' risvegliato
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      PES ALPHAMINE - mia valutazione

                      Io sono a 1550 circa da Novembre tenuti sempre bene staccato l'Alphamine e ho avuto un attacco di fame assurdo, 5 albicocche, 2 pesche, 8 biscotti e 3 gelato algida per questo mi è sembrato strano, non mi era mai capitato nemmeno pre Alphamine!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        io ho appena finito il ciclo ... non ho fatto quello canonico ho cercato di restar basso alla prima assunzione in quanto mi dava problemi di stomaco
                        1+1
                        1+2
                        1,5+2
                        1,8+2

                        ho avuto solo qualche problema di "cagottini" le ultime settimane
                        il prossimo ciclo (agosto) proverò ad assumerlo assieme al bicarbonato e veder se giova

                        cmq feed positivo ,perdita di grasso ora non sò le % ma ad occhio si vede parecchio quindi direi buono-ottimo
                        ottima energia/effetto pump pre allenamento

                        per quanto riguarda il taglio fame l'ho sentito solo la prima settimana diciamo fino a metà della seconda poi avevo fame come prima più o meno ....ma magari io sono un caso disperato

                        rettifico a 24 h ... oggi ho avuto un'impennata di fame a dir poco anormale .. soprautto nel post cena riuscir a star anche mezz'ora senza mangiar qualcosa è stato difficile
                        Last edited by snayke; 01-07-2014, 00:26:18.

                        Commenta


                          Allora, ho iniziato ieri un ciclo di alphamine.

                          Mi sono organizzato con gli orari, se vi ricordate avevo scritto che non riuscivo a causa del bagno impellente post assunzione ( sveglia molto prima, ma vabbe sacrifici che facciamo tutti ).

                          2 scoop pre colazione
                          1 scoop pre pranzo

                          Foto pre ciclo e tra circa tre settimane vedrò i risultati ( mi sa che farò un ciclo breve a 2+2, con una ipo più decisa).
                          Un dato non empirico è la temperatura: nei tre giorni prima la temperatura corporea post colazione era di 35.5 C di media ( è bassa lo sò ma è da quando sono nato che è cosi), nei due gironi di assunzione è di 36.2 C.
                          Il gusto non è dei migliori ma ho bevuto di peggio, vedi il vitargo

                          Vediamo i risultati con dieta e questo termo
                          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                          personaltraineralessio@hotmail.com
                          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                          Commenta


                            io ho finito il ciclo qualche giorno fa..
                            I primi giorni ho notato una diminuzione notevole della fame, tuttavia tale sensazione è andata scemando con le settimane..Ho notato anche io l'effetto rebound e ho una fame allucinante da quando ho smesso. Comunque mi aspettavo di più ad essere sincero, mi sono asciugato maggiormente con l'animal cuts lo scorso anno..

                            Commenta


                              Sono tornato ora dal wo gambe ......sinceramente più che fame mi sento un po' più mollo del solito, me lo facevano anche i pre wo questi effetti qua, secondo me è la caffeina. Però tutto sommato non sta andando male ( tenendo presente che sono i primi due giorni )
                              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                              personaltraineralessio@hotmail.com
                              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                              Commenta


                                I primi due giorni!? cioè come è umanamente possibile dare un feedback dopo due giorni

                                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎