Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No mi sa che non ci siamo capiti
    Intendevo dire che se ad esempio se lo assumo alle 7.30 e alle 8 faccio colazione, alle 8.30 corro in bagno
    Quindi, avendole provate tutte, non mi rimane che l'opzione due scoop pre pranzo
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      Scusa eh, ma cosa pretendi da un prodotto che alza il metabolismo?

      E' ovvio che con la digestione accelerata si vada di più in bagno...boh se non siete capaci di sopportare tali ''sides'' evitate questi prodotti...

      Commenta




        che poi ad andar in bagno non ci vedo nulla di male se non ci sono problemi intestinali

        Commenta


          Avete ragione entrambi, ma essendo mezzo ipocondriaco mi sono allarmato
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            sono nella settimana di scarica dall'alphamine e mi sono trovato bene... ho notato miglioramenti nella prima e nella seconda settimana... alla terza ho notato un certo stallo... (ho fatto 1+1 per la prima sett, 2+1 per la seconda sett, 2+2 per la terza).

            ma come potrebbe reagire l'alphamine se abbinato a dell alc? settimana prossima inizio il secondo ciclo, ho intenzione di fare un 2+2 abbinando 1g+1g di alc (pre colaz e preWO). il tutto per 3 settimane.

            che dite? o meglio abbinarlo ad altro?
            Last edited by alexpassion; 04-06-2014, 10:59:20.
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta


              ma quindi ricapitolando , succede che dopo il primo o il N° ciclo all ricominciare se si trova il prodotto umido succedono quegli spiacevoli inconvenienti intestinali
              ma non appena aperto cioè quando il prodotto contiene poca umidità?
              perchè a legger le recensioni su musclenutrition nessuno accenna a ciò

              ---------- Post added 06-06-2014 at 06:45:02 ---------- Previous post was 05-06-2014 at 23:58:04 ----------

              ps i numeri 1+1 2+2 sono riferiti agli scoop giusto non sono i grammi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
                ma quindi ricapitolando , succede che dopo il primo o il N° ciclo all ricominciare se si trova il prodotto umido succedono quegli spiacevoli inconvenienti intestinali
                ma non appena aperto cioè quando il prodotto contiene poca umidità?
                perchè a legger le recensioni su musclenutrition nessuno accenna a ciò

                ---------- Post added 06-06-2014 at 06:45:02 ---------- Previous post was 05-06-2014 at 23:58:04 ----------

                ps i numeri 1+1 2+2 sono riferiti agli scoop giusto non sono i grammi?
                Si sono gli scoop. Guarda io l'ho lasciato nel cassetto per mesi, un po' di umidità ovviamente l'ha presa ma non mi ha mai dato sides

                ---------- Post added at 09:23:04 ---------- Previous post was at 09:20:02 ----------

                Volevo chiedere una cosa, a 2+2 qualcuno ha avuto sides? da etichetta c'è scritto di non superare 3scoop/die..premettendo che starei solo una settimana a 4/die
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Si sono gli scoop. Guarda io l'ho lasciato nel cassetto per mesi, un po' di umidità ovviamente l'ha presa ma non mi ha mai dato sides

                  ---------- Post added at 09:23:04 ---------- Previous post was at 09:20:02 ----------

                  Volevo chiedere una cosa, a 2+2 qualcuno ha avuto sides? da etichetta c'è scritto di non superare 3scoop/die..premettendo che starei solo una settimana a 4/die
                  io... niente sides...a parte il cagotto al mattino...ma succedeva anche con 1+1 e 2+1
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

                  Commenta


                    eh quello il problema
                    se son a tagliar alberi non è che posso mettermi a correre ingiro per i boschi con la cartaigenica
                    vabbè l'ho ordinato speriamo bene

                    Commenta


                      feedback dopo 4 giorni di assunzione: effetto tagliafame davvero ottimo, mai provato niente di simile. Per quanto riguarda l'effetto termogenico o la botta pre wo devo dire che non sento niente. L'unico side è che vado in diarrea totale. Ieri mi è preso un attacco fulminante mentre ero da ikea..

                      Commenta


                        Io che sono pochissimo predisposto alla cagonite acuta ho riscontrato una maggiore idratazione stercoraria ; soprattutto gli ultimi giorni quando la polvere ha preso umidita'. Quindi questo integratore e' ottimo per gli stitici , per chi ha il problema opposto non va bene. Per il resto tutto tutto ok. L'effetto tagliafame l'ho riscontrato.

                        Commenta


                          E' molto sensibile all'umidità, appena si "bagna" ha dato diarrea quasi a tutti, in una mail la PES ha detto che dipende dalla Colina.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ma pensi che perde di efficacia quando aumenta l'umidita' come termogenico? .....tra l'altro io questa confezione ho trovato un blocco compatto anche appena aperta la confezione. Cioe' non era tutta polvere, meta' polvere e meta' blocco .

                            Commenta


                              io ho provato oggi devo e do riscontro positivo nel gusto LAMPONE LIMONE a me piace molto , molto particolare

                              su effetto termogenico/tagliafame/cagotto aspetto

                              Commenta


                                A quanto pare son l'unico non stitico a cui non da cagotto tagliafame buono anche per me, per il resto niente di che..oggi primo giorno a 4 scoop, vediamo
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎