Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

    Anche io ho iniziato l alphamine, da ormai uba decina di giorni.

    Premetto che il prodotto è rimasto sulla mensola per mesi e, nonostante scada nel 2015, la polvere si è umidificata tremendamente nonostante i 3-4 sacchetti anti umidità.

    Attualmente sono a 6 gr (umidi, quindi direi circa 4,5 a secco) precolazione + altri 6 pre cardio (questa solo nei giorni off).

    Effetto tagliafame nullo ancora, però il prodotto è entrato, soprattutto lo noto a livello di composizione corporea (in combinazione con un riduzione dei carbo).

    Side effect principale sono i violenti attacchi intestinali circa 40-50 minuti dopo l'assunzione mattutina. (ho letto che è un side riscontrato da parecchi che abbiano il prodotto umido)
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      PES ALPHAMINE - mia valutazione

      Assolutamente si, appena si inumidisce da diarrea, non credo sia molto salutare continuarlo...
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Assolutamente si, appena si inumidisce da diarrea, non credo sia molto salutare continuarlo...
        Mi chiedo quale molecola si alteri tanto da richiamare tutta quell'acqua nell'intestino...

        ---------- Post added at 19:39:43 ---------- Previous post was at 13:29:17 ----------

        Ho mandato una mail alla PES e mi hanno risposto che è colpa della Choline bitartrate
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


        Il mio diario

        Commenta


          La caffeina a stomaco vuoto molte volte causa motilità, in più è una sostanza che da intolleranza a molte persone
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            La caffeina a stomaco vuoto molte volte causa motilità, in più è una sostanza che da intolleranza a molte persone
            Guarda di Caffeina arrivo a 600mg a stomaco vuoto senza problemi, la tollero molto, ma con l'Alphamine...ha preso un po' di umidità in qualche mese che lo ho lasciato al chiuso, chiuso, al buio e mi ha dato diarrea come l'utente sopra. Che leggo ora dire che è causa della Colina, non lo avrei mai detto!
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              R: PES ALPHAMINE - mia valutazione

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              La caffeina a stomaco vuoto molte volte causa motilità, in più è una sostanza che da intolleranza a molte persone
              Vero Marco, ma è da sempre che bevo caffè (1-2 tazzine) come prima cosa la mattina, quindi non credo sia quello. .

              Sta storia del prodotto umido con diarrea come side è largamente descritta da molti utenti in molti forum (soprattutto americani).
              Che sia la colina mi suona strano però.
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                Non so se sia giusto fare queste domande qua o se debba chiedere in nuovo thread.

                1) Alphamine è sostitutivo del prewo?
                2) Posso integrarlo con ALC+the verde?

                Commenta


                  No, qui valutazioni o/e esperienze personali sull'integratore in oggetto. Nessun piano personale.

                  Puoi però aprirti un tuo 3D personale nella sezione Integrazione.
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Tre giorni di assunzione di alphamine ...... devo dire che per ora l'unico feed è la "quasi " diarrea post assunzione...
                    Ho provato a prenderlo appena sveglio e subito dopo colazione sono dovuto correre al bagno.
                    Ho provato a prenderlo pre wo e stessa storia appena terminato l'allenamento

                    Non so come fare, mi sa chè è stato un acquisto sbagliato peccato per i tanti feeds eccellenti ....
                    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                    personaltraineralessio@hotmail.com
                    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                    Commenta


                      E' normalissimo che faccia andare al cesso, ma non che sia diarrea...

                      Commenta


                        A me nessun effetto lassativo. Pero' prendo massimo 4 grammi per volta.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
                          A me nessun effetto lassativo. Pero' prendo massimo 4 grammi per volta.

                          4gr al giorno?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            No. 3-4 grammi , sempre 2 volte al giorno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              E' normalissimo che faccia andare al cesso, ma non che sia diarrea...
                              Ah questa mi mancava no diciamo che non è diarrea ma solitamente dopo il pasto post assunzione sento il bisogno impellente.....proverò a metterlo pre pranzo e vediamo un po' !
                              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                              personaltraineralessio@hotmail.com
                              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                              Commenta


                                Scusa eh,...ma che senso ha prenderlo subito dopo i pasti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎