Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chiarire ancor meglio: il grasso essenziale risiede nel midollo e non va intaccato. Per l' uomo si aggira sul 3-4%.
    Se si scende al di sotto si hanno problemi immunitari. Dall' enorme differenza (un 10% circa) tra la quota del grasso essenziale tra la donna e l' uomo deriva che tutti i ragionamenti che facciamo sul grasso, al femminile, vanno pensati con una quota del 10% in più.
    Ad es. posso dire che un uomo con BF al 25% sia in sovrappeso, ma non lo dirò per la donna; posso dire che non abbia senso ricorrere all' Alphamine per un uomo con BF al di sopra del 15%, ma dovendo fare lo stesso ragionamento per una donna, dovrei parlare di quote del 25%. Spero di aver reso il concetto: è tutto traslato.

    Commenta


      Ah ok grazie mille,non avevo capito bene il concetto quindi ci rientro perfettamente

      Commenta


        Salve ragazzi volevo,chiedervi se evitassi di prenderlo nei giorni off nel pomeriggio(sabato-domenica)
        1sett 1+1
        2sett 2+1
        3sett2+1
        4sett2+2
        5sett2+2
        6sett pausa
        7sett1+1.....che ne dite

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi volevo,chiedervi se evitassi di prenderlo nei giorni off nel pomeriggio(sabato-domenica)
          1sett 1+1
          2sett 2+1
          3sett2+1
          4sett2+2
          5sett2+2
          6sett pausa
          7sett1+1.....che ne dite
          questa e' la sezione feedback...

          apri un tuo post in sezione integrazione
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            ALPHAMINE quando va preso prima di allenarsi ?

            Commenta


              sempre sezione feedback questa...
              comunque circa 30 minuti prima
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Sto usando l'alphamine da circa 2 settimane ho fatto 1+1 la prima e 2+1 la seconda sinceramente dopo 15 giorni vedo che gli effetti si sono ridotti molto. Conviene staccarlo per una settimana circa fari riposare i ricettori e riprende poi per altri 15 giorni oppure tiro a dritto a finire la confezione? Inoltre da quando lo uso ho la bocca secchissima, sembra un deserto anche se bevo come un cammello!!

                Commenta


                  Sono quasi alla fine della 4 settimana di Alphamine, ho preso 1+1 x la prima e seconda settimana, 2+1 la terza e adesso sono a 2+2.
                  Imho ho iniziato a sentirlo agire x bene le ultime 2 settimane, prima era molto blando l'effetto almeno su di me.
                  Sides 0 tutte e 4 le settimane, appena appena un po di chiusura di palpebra dopo le 16 (mi alleno a pranzo e la seconda trance la prendo x le 12.30) consigliato a tutti
                  Il mio DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ludal83 Visualizza Messaggio
                    Sto usando l'alphamine da circa 2 settimane ho fatto 1+1 la prima e 2+1 la seconda sinceramente dopo 15 giorni vedo che gli effetti si sono ridotti molto. Conviene staccarlo per una settimana circa fari riposare i ricettori e riprende poi per altri 15 giorni oppure tiro a dritto a finire la confezione? Inoltre da quando lo uso ho la bocca secchissima, sembra un deserto anche se bevo come un cammello!!
                    stacca per almeno 15/20 giorni e "ripulisci" .
                    sigpic

                    Commenta


                      Avevo riposto grande fiducia in questo prodotto, sulla carta sembrava il migliore su MN come termogenico. Premetto che l'unico termo usato fin'ora è stato l'oxy elite pro vecchia formula e quest'ultimo termo mi aveva dato tantissimo sotto ogni punto di vista soprattutto x quanto riguardava lo "spezza fame", aspetto x me importantissimo visto che riduco molto i carbo e le kcal da primavera inoltrata...dopo 1 settimana invece di alphamine a 1+1 al di nn sono riuscito a trovare uno che sia uno di aspetto positivo: nessun focus migliorato anzi...paradossalmente mi viene ancora più fame dopo un paio di ore dall'assunzione del 1 scoop e zero anche come pre w.o. visto che alcuni qui avevan detto che lo avevano trovato ottimo anche sotto questo punto di vista. Purtroppo queste sono i mei feeds al momento...sostanzialmente acqua fresca! Nn credo nemmeno di finire il barattolo e dirottero senza dubbio sul dpnx II sperando che quest'ultimo faccia il suo lavoro soprattutto come tagliafame. Ma siamo sicuri che x scoop l'alphamine contenga questi benedetti 120/150 mg di caffeina..? No xche io nn ho sentito nemmeno quelli...eppure quando prendo una pasticca di caffè anidra da 200 mg la sento e come...ma...provo a passare a 2 + 2 giusto x finire il barattolo...
                      sigpic

                      Commenta


                        come al solito soggettivo, io ho PERENNEMENTE fame, non riesco mai a stare a dieta ferrea,ho provato yohimbina termogenici caffè coca zero e chi piu ne ha piu ne metta...
                        Ora sono al secondo giorno di alphamine e quasi a digiuno,non ho fame.. è ovviamente presto per illudersi, magari la non fame è dovuta ad altro(ma dubito, le mie abitudini son le stesse) se continua cosi ho trovato il sacro graal

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Ciao a tutti,
                          sull' 1+1 quoto Simba76 sulla personale assenza di riscontri di qualunque genere, ogni termo è soggettivo, ma anch'io sono stupito del non sentire la presunta quantità di caffeina, per sperimentarlo ho staccato gli stimolanti nel periodo pre alpha, e una settimana di assunzione 1+1 non ha variato la botta da caffeina, dopo 1he30 dal primo scoop ho dovunto prendere il primo caffè della giornata e l'ho sentito .... (il caffè)
                          Proseguo anch'io alzando i dosaggi per completare il ciclo e poi do feed completo, devo anche dire che sempre soggettivamente dopo una settimana a stretto regime alimentare e assunzione la percentuale BF-MM-H2o-KG è rimasta pressochè identica ....
                          Staremo a vedere

                          Commenta


                            io confermo, non ho piu fame la mattina era tragico perchè a colazione non resistevo, oggi invece zero fame, come dosaggio sono a 1+1, side zero, gusto limone/lampone ottimo e delicato anche se di odore molto chimico... per ora voto 10

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Integro e rettifico la mia precedente valutazione sul prodotto: dopo i primi gg a 1+1 scoop die ( effetti praticamente nulli su diminuzione fame, energia e focus ovviamente sugli effetti termogenici è ancora presto...) posso dire che sono passato a 1 e 1/2 scoop+1 e 1/2 die e le cose vanno decisamente meglio sotto tutti i punti di vista! Se si riesce a " settare" la giusta dose giornaliera il prodotto si dimostra di buon livello anche se, a mio avviso, inferiore al vecchio oxy elite pro...ora sono in attesa di testare il tanto citato "innominabile" della pro supps dovrebbe arrivarmi a giorni
                              - - -Voto 8 - - -
                              sigpic

                              Commenta


                                prime impressioni..

                                buonissima energia..non una botta..una carica costante che dura 4-5 ore..davvero piacevole..
                                soppressione appetito..mi aspettavo di meglio..
                                sensazione di freddo a parte zero sides

                                molto bene pre wo..

                                per ora bene..se mi aiutasse anche a perdere un paio di kg..
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎