Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
    Scusa (larry scott o chiunque lo sapessa ) ma sulla confezione di egcg c'e scritto di prenderlo a stomano pieno e in una dose di massimo 1cps x day ... Ora ok a prenderne 2+2 come facevi tu , ma per il fatto che la prendevi a stomaco vuoto? Dici è meglio? O seguire le indicazioni da etichetta?
    Se lo vuoi abbinare al termogenico lo devi necessariamente prendere a stomaco vuoto. Per altri usi l'egcg lo puoi prendere ai pasti ma sia i latticini che le fibre ne riducono l'assimilazione.

    Commenta


      Ok , gentilissimo

      Commenta


        Ho sempre utilizzato l'animal cuts ma credo che questo prodotto sia ancora piu' efficace,condivido pienamente le recensioni sul prodotto
        https://www.facebook.com/groups/Surp...okmark_t=group
        GRUPPO FACEBOOK SURPASS THE BEAST TO BE THE BEST

        Commenta


          Salve a tutti,
          oggi ho ricominciato con l'Alphamine dopo averlo staccato a Giugno. Ora la mia domanda è la seguente, nonostante sia stato conservato sempre al buio e chiuso (il barattolo è lo stesso del ciclo precedente, non lo avevo finito) e la data di scadenza sia Agosto 2015, il prodotto si presenta molto meno polveroso ma quasi agglutinato, come se fosse leggermente bagnato. Io credo sia umidità accumulata, può creare problemi o è una reazione normale? Grazie!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            vai tranquillo è un pò di umidità come hai giustamente detto, se la polvere non presenta modificazioni strane oltre a questa non crea alcun problema

            Commenta


              L'alta umidità nel prodotto potrebbe modificarne le caratteristiche soprattutto dopo tutto quel tempo. Una confezione di polveri va aperta e consumata. Prova a vedere se hai qualche side tipo gonfiore o altro (sapore amaro per esempio). Io prenderei una nuova confezione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                L'alta umidità nel prodotto potrebbe modificarne le caratteristiche soprattutto dopo tutto quel tempo. Una confezione di polveri va aperta e consumata. Prova a vedere se hai qualche side tipo gonfiore o altro (sapore amaro per esempio). Io prenderei una nuova confezione.
                Sapore assolutamente uguale a prima (difficile dimenticare quel sapore....XD) gonfiore non ne vedo ne sides strani anche se ho preso un solo scoop stamattina quindi aspetto i prossimi tempi! A me solubilità, colore, sapore sembrano identici a prima!

                ---------- Post added at 19:29:03 ---------- Previous post was at 16:20:06 ----------

                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                L'alta umidità nel prodotto potrebbe modificarne le caratteristiche soprattutto dopo tutto quel tempo. Una confezione di polveri va aperta e consumata. Prova a vedere se hai qualche side tipo gonfiore o altro (sapore amaro per esempio). Io prenderei una nuova confezione.
                Non posso rirepparti, ora vediamo come prosegue nel tempo, poi se mi vedo gonfio lo butto e lo ricompro visto che mi sembra un ottimo prodotto...Grazie comunque!

                ---------- Post added at 19:38:32 ---------- Previous post was at 19:29:03 ----------

                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                L'alta umidità nel prodotto potrebbe modificarne le caratteristiche soprattutto dopo tutto quel tempo. Una confezione di polveri va aperta e consumata. Prova a vedere se hai qualche side tipo gonfiore o altro (sapore amaro per esempio). Io prenderei una nuova confezione.
                Non posso rirepparti, ora vediamo come prosegue nel tempo, poi se mi vedo gonfio lo butto e lo ricompro visto che mi sembra un ottimo prodotto...Grazie comunque!
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Allora lo avevo ricominciato, confermate le sensazioni di calore e sveglia, ma non è improvviso o fastidioso, diciamo graduale e duraturo per qualche ora. Purtroppo per me non blocca la fame.
                  In ogni caso ne ho appena buttato mezzo barattolo, come mi aveva avvertito Feiwong l'umidità aveva fatto danni:
                  Lo inizio e dopo circa 4 gg diarrea e dolori forti, penso a una normale influenza intestinale visto che anche a casa erano stati male....stacco durante la malattia, passa una settimanella abbondante e ricomincio....ora una settimana e di nuovo oggi diarrea e dolore, sperando non sia come la volta scorsa ovvero una settimana assurda! Incredibile come entro la data di scadenza, chiuso, al buio, in una dispensa chiusa sia entrata cosi tanta umidità e abbia fatto tali danni...chissà quale sarà il composto che si modifica....
                  In ogni caso sono sicuro che dipenda dall'umidità perché prima non mi aveva dato alcun problema di diarrea!
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Allora lo avevo ricominciato, confermate le sensazioni di calore e sveglia, ma non è improvviso o fastidioso, diciamo graduale e duraturo per qualche ora. Purtroppo per me non blocca la fame.
                    In ogni caso ne ho appena buttato mezzo barattolo, come mi aveva avvertito Feiwong l'umidità aveva fatto danni:
                    Lo inizio e dopo circa 4 gg diarrea e dolori forti, penso a una normale influenza intestinale visto che anche a casa erano stati male....stacco durante la malattia, passa una settimanella abbondante e ricomincio....ora una settimana e di nuovo oggi diarrea e dolore, sperando non sia come la volta scorsa ovvero una settimana assurda! Incredibile come entro la data di scadenza, chiuso, al buio, in una dispensa chiusa sia entrata cosi tanta umidità e abbia fatto tali danni...chissà quale sarà il composto che si modifica....
                    In ogni caso sono sicuro che dipenda dall'umidità perché prima non mi aveva dato alcun problema di diarrea!
                    Ciao, ho utilizzato più volte questo ottimo termogenico e a volte ha provocato anche a me problemi intestinali tipo i tuoi. Però non era collegato al prodotto danneggiato dall'umidità poiché mi è capitato a barattolo nuovo appena aperto. Penso più a un fatto di tollerabilità iniziale poiché a me si verifica durante i primi giorni di assunzione e poi tutto ok.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,
                      dovendo scegliere un ottimo termogenico sul sito di Sergio, l'alphamine mi sembra quello da voi più apprezzato. Anche se è abbastanza soggettivo l'effetto di un termogenico, rispetto all'animal cuts, ritenete che l'alphamine sia migliore in termine di soppressione dell'appetito e riduzione massa grassa (ovviamente abbinato a dieta ipocalorica)?

                      Commenta


                        su mn è il migliore su carta, come effetti hai ben detto tu, la soggettività la fa da padrona.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Ieri ho iniziato ad usare alphamine 1+1.Anche se sono solo due giorni che lo prendo posso dire che l'effetta tagliafame è visibile,e per me conta già tanto durante l allenamento ho sentito un accellerazione del battito,quindi l effetto termogenico c,è.Da domani procederò ad assumere 2+1.Nei giorni di allenamento posso invertire e fare 1+2(mi alleno nel pomeriggio)?Sto prendendo solo questo termo e basta per vedere gli effetti che ha.Tra un mese darò il feedback completo =)
                          Ultima cosa,dite sempre che l alphamine non serve a granchè per bf sopra il 15%,ma per le donne invece?

                          Commenta


                            Certo, per le donne è diverso. Calcola che partono dal 12% di grasso essenziale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Certo, per le donne è diverso. Calcola che partono dal 12% di grasso essenziale.
                              cioè mi stai dicendo che le donne dovrebbero prenderlo solo se sono al 12%? ma non è troppo poco scusami?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggio
                                cioè mi stai dicendo che le donne dovrebbero prenderlo solo se sono al 12%? ma non è troppo poco scusami?
                                non hai capito cosa intende..

                                le donne hanno una percentuale di partenza ideale della body fat superiore a quella dell uomo, in quanto per diversi motivi (soprattutto questioni ormonali, maggior ritenzione idrica e simili) la tollerabilita' indicativa e' differente...

                                ovviamente puoi prendere il prodotto con qualsiasi percentuale di body fat che tu hai...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎