Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Pharm Amino1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Pharm Amino1

    MUSCLE PHARM AMINO 1


    Ingredienti:



    GUSTO E SOLUBILITA': 9/10
    Ho preso il gusto Cherry Limeade. Uno scoop (15gr circa) in 700ml di acqua during wo o post-wo. L'aspetto all'inizio può sembrare strano, perché sembra una di quella bevande gassose coloratissime (la mia era color viola/rosa ovviamente) ma appena assaggiate volevo berle tutto di un orso . Sapore molto buono davvero. Solubilità veramente ottima, 2 botte veloci di shaker e già era tutto sciolto.

    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 9,5/10
    Io li ho presi sia durante che dopo l'allenamento. L'effetto si sente, perché in entrambi i casi non mi sono sentito affaticato e sono arrivato a fine allenamento ancora bello "fresco". Direi recupero più ottimo con questi aminoacidi. Non metto 10 perché non esiste la perfezione.

    SIDES: 9/10
    L'unica cosa "negativa" è quel che ho detto prima, ovvero il colore. Sembra una bevanda di sottomarca dai colori "finti". XD

    PREZZO: 9/10
    Nonostante l'alta qualità del prodotto, si trova veramente a buon prezzo. Per cui brava MusclePharm.

    CONCLUSIONI: 9/10
    Pienamente soddisfatto da questo prodotto. Come ho già detto fà il suo dovere, arrivo a casa sempre bello riposato, e non ho bisogno della pennichella pomeridiana XD.
    Che dire!? Provatelo!!!



    Posto queste foto (non scattate da me) per farvi vedere:



    #2
    Quoto ottimi BCAA, vorrei paragonarli a quelli della Iforce

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎