Gym, le 3 cps pre wo quanto prima le prendi? Un'ora?
VASOTROPIN recensione
Collapse
X
-
si un'oretta prima insieme al pasto pre-wo
ho sperimentato diverse posologie:
3 colazione + 3 pre wo
3 pranzo (che sarebbe il pasto dove consumo più carbo) + 3 cps 3 ore dopo nello spuntino pre wo
6 cpr unicamente nel pasto prewo
la migliore a mio avviso è stata l'ultimaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosi un'oretta prima insieme al pasto pre-wo
ho sperimentato diverse posologie:
3 colazione + 3 pre wo
3 pranzo (che sarebbe il pasto dove consumo più carbo) + 3 cps 3 ore dopo nello spuntino pre wo
6 cpr unicamente nel pasto prewo
la migliore a mio avviso è stata l'ultima"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Una domanda, una cosa che non ho molto capito...
Allora il vasotropin va assunto con il pasto prima dell'allenamento in cui ci devono esser carboidrati, ma il mio pasto prima della palestra è 3 ore, 3 ore e 10 prima dell'allenamento, va bene lo stesso? Altrimenti mi oriento verso qualcos'altro..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUna domanda, una cosa che non ho molto capito...
Allora il vasotropin va assunto con il pasto prima dell'allenamento in cui ci devono esser carboidrati, ma il mio pasto prima della palestra è 3 ore, 3 ore e 10 prima dell'allenamento, va bene lo stesso? Altrimenti mi oriento verso qualcos'altro.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ok, grazie milleallora vada per questo!!
1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta