Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San tighextreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    San tighextreme

    Salve a tutti, volevo farvi una piccola recensione di questo pseudo-termogenico.
    Se vi allenate bene e mangiate bene vè lo consiglio, mi stava dando un grandissimo effetto termogenico, ma per colpa mia ne ho abusato prendendo 4cps in una botta.. 400mg di caffeina + sinefrina hcl yombhine hcl.. ci stavo rimanendo secco, tachicardia a mille, vi dico che ero a letto e sudavo con 140battiti al minuto, come se stessi facendo cardio in fascia...
    Quindi se volevo provarlo provatelo e iniziare con 1caps a stomaco vuoto e 1pre wo... non oltrepassate le 2capsule se sentite già il suo effetto, e non superare le 3capsule totale giornaliere e soprattutto spezzate l'assunzione a 2volte al giorno e non in una botta sola.

    Ottimo termogenico, mi stava dando carica, riuscivo a mantenere la dieta benissimo e effetto dimagrante garantito.. (sempre con dieta-allenamento adeguati)
    Si riparte verso la retta via...

    #2
    4cps è da pazzi... 1 cps già da tanta energia 2 cps in una sola assunzione è il massimo! Comunque è ottimo come energetico.

    Commenta


      #3
      e io devo dirvi che come energetico non ho avvertito gran che sinceramente,piuttosto con 1 cps a stomaco vuoto ho avverti tremenda nausea e mal di stomaco.
      Così ho preso le cps a poco prima di un pasto,2 cps pre colazione tutti i giorni e poi w.o. alle 10:30.
      Risultati buoni e zero fastidi.
      C'è di meglio comunque

      Commenta


        #4
        in termini di dimagrimento sicuramente non è il top..anzi..
        come energetico è buono...ora è stato riformulato
        Preso a stomaco vuoto può dare disturbi e mi è successo alcune volte. Con un piccolo pasto nessun problema

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎