Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ISATORI Soy Protein Isolate 100% [Feeedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ISATORI Soy Protein Isolate 100% [Feeedback]

    Usate per la prima volta stamattina; gusto cacao.

    ho fatto così: un misurino messo nel bicchiere del pimer e poi ho aggiunto latte fino ad arrivare a 200ml circa. Ho poi "polverizzato" il tutto! Tempo 1 minuto totale.

    la soluzione perfettamente sciolta l'ho messa nel microonde x scaldare.

    gusto piacevole, leggermente pesante da mandare giù, ma cmq tranquillo.

    Vedremo nei prox giorni se secco.

    Valori:

    19g proteine nello scoop da 20g
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    #2
    hai trovato difficoltà nel scioglierle senza frullatore?

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      hai trovato difficoltà nel scioglierle senza frullatore?
      Ciao! Ho usato il pimer! solubilità molto buona.

      tieni conto che ho usato il latte di riso, che è poco denso, meno del latte normale.

      Il giorno dopo ho usato il latte di soia e agave e con la stessa quantità era più pastoso.

      il terzo giorno ho aggiunto un pochino di acqua e la solubilità era normale nuovamente
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        #4
        posso chiedere il perchè della scelta della soia?
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          ma il pimer non è il frullatore ad immersione?

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            ma il pimer non è il frullatore ad immersione?
            credo intenda il frullatore ad immersione
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              - sì esatto raga i pimer sono i frullatori ad immersione. si chiamano così commercialmente! io ho quello della philips. Praticamente vaporizzano tutto! io ci faccio anche i frullati con banane e noci.. non rimane nulla di tangibile al tatto!

              - la soia perchè sono intollerante al latte vaccino! Cmq la qualità del prodotto è ottima

              se avete altre domande fate pure
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                #8
                con delle isolate di qualità hai provato? la soia non è un granchè
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  con delle isolate di qualità hai provato? la soia non è un granchè
                  come valori non mi sembrano così male. Poi essendo intollerante al latte vaccino non posso prendere la normali isolate.. rischierei!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #10
                    come ben saprai, il problema dell'intolleranza ai latticini è dovuta all'incapacità di scindere il lattosio dell'individuo... però, se il lattosio è assente, il problema non sussiste: di qui, la scelta di una buona isolata, in cui il lattosio è assente ( se i valori in etichetta sono veritieri... e per questo il mio consiglio è di affidarti ad un marchio serio )

                    sulla soia se n'è parlato molto e sinceramente non consiglierei a nessuno ( di sesso maschile ) di usarla su base stabile e soprattutto in prodotti in cui la soia subisce una lavorazione che può portare a concentrare ulteriormente i componenti fitoestrogenici.... chiesi un po' di tempo fa se il processo di lavorazione fosse tale da portare ad un'eliminazione dei fitoestrogeni, ma la risposta che mi fu data è stata negativa ( ergo... )

                    inoltre il vb è inferiore ( ma già questo imho è un problema minore se comunque hai un'alimentazione completa sotto gli altri punti di vista )
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      come ben saprai, il problema dell'intolleranza ai latticini è dovuta all'incapacità di scindere il lattosio dell'individuo... però, se il lattosio è assente, il problema non sussiste: di qui, la scelta di una buona isolata, in cui il lattosio è assente ( se i valori in etichetta sono veritieri... e per questo il mio consiglio è di affidarti ad un marchio serio )

                      sulla soia se n'è parlato molto e sinceramente non consiglierei a nessuno ( di sesso maschile ) di usarla su base stabile e soprattutto in prodotti in cui la soia subisce una lavorazione che può portare a concentrare ulteriormente i componenti fitoestrogenici.... chiesi un po' di tempo fa se il processo di lavorazione fosse tale da portare ad un'eliminazione dei fitoestrogeni, ma la risposta che mi fu data è stata negativa ( ergo... )

                      inoltre il vb è inferiore ( ma già questo imho è un problema minore se comunque hai un'alimentazione completa sotto gli altri punti di vista )
                      In realtà non è solo quello. Puoi non essere intollerante al lattosio, ma non sopportare lo stesso il latte. Oppure viceversa essere intollerante al lattosio, ma non tollerare il latte e derivati. Tanto è vero che specificatamente per il lattosio si fa il breath test ed un altro che adesso mi sfugge il nome. Per il latte nella sua interezza si guardano le reazioni avverse innescate dalle proteine, sostenute gli anticorpi di tipo B; ciò è ben differente dall'intolleranza al lattosio proprio perchè si parla anche di sistema immunitario e non solo di metabolismo. Per il lattosio infatti il problema deriva dall'assenza o quasi dell'enzima lattasi. Un esempio su tutti il latte ad alta digeribilità; posto che non tolleri il lattosio stai male lo stesso, x' la reazione avversa non sarà data dallo zucchero ma proprio dalla proteine contenute nel latte... Quindi spararsi delle isolate del latte (ed avere intolleranza al latte) è come sparasi veleno puro in vena.

                      Di contro è vero che la soia non è il max, ma unico mia via d'uscita
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao,

                        Vedremo nei prox giorni se secco.
                        in che senso?cosa stai cercando con queste?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          In realtà non è solo quello. Puoi non essere intollerante al lattosio, ma non sopportare lo stesso il latte. Oppure viceversa essere intollerante al lattosio, ma non tollerare il latte e derivati. Tanto è vero che specificatamente per il lattosio si fa il breath test ed un altro che adesso mi sfugge il nome. Per il latte nella sua interezza si guardano le reazioni avverse innescate dalle proteine, sostenute gli anticorpi di tipo B; ciò è ben differente dall'intolleranza al lattosio proprio perchè si parla anche di sistema immunitario e non solo di metabolismo. Per il lattosio infatti il problema deriva dall'assenza o quasi dell'enzima lattasi. Un esempio su tutti il latte ad alta digeribilità; posto che non tolleri il lattosio stai male lo stesso, x' la reazione avversa non sarà data dallo zucchero ma proprio dalla proteine contenute nel latte... Quindi spararsi delle isolate del latte (ed avere intolleranza al latte) è come sparasi veleno puro in vena.

                          Di contro è vero che la soia non è il max, ma unico mia via d'uscita
                          ok, allora è una vera e propria allergia se si instaura una risposta immunitaria contro i componenti proteici del latte (= antigeni )

                          beh, allora non posso che concordare... comunque quello che mi sento di dirti è di non esagerare con la soia e ripiegare anche su altre fonti allora ( sempre polveri, ormai se ne trovano di ogni, vedi albume, carne o tutte quelle derivate da vegetali/legumi/cereali )
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Ciao,


                            in che senso?cosa stai cercando con queste?
                            Nel senso se mi danno problemi! era una metafora!
                            Cmq nessun tipo di fastidio.

                            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                            ok, allora è una vera e propria allergia se si instaura una risposta immunitaria contro i componenti proteici del latte (= antigeni )

                            beh, allora non posso che concordare... comunque quello che mi sento di dirti è di non esagerare con la soia e ripiegare anche su altre fonti allora ( sempre polveri, ormai se ne trovano di ogni, vedi albume, carne o tutte quelle derivate da vegetali/legumi/cereali )
                            sempre bello parlare con chi ne capisce!
                            Cmq penso di finire queste e poi valuterò altre come indicato! al max cercherò di usare direttamente cibo solido.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Nel senso se mi danno problemi! era una metafora!
                              Cmq nessun tipo di fastidio.



                              sempre bello parlare con chi ne capisce!
                              Cmq penso di finire queste e poi valuterò altre come indicato! al max cercherò di usare direttamente cibo solido.
                              grazie per il complimento

                              comunque senza dubbio il cibo solido è meglio in linea generale, ma in alcuni momenti le pro in polvere fanno molto comodo, per cui non è assolutamente da demonizzarne l'utilizzo, anzi
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎