Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COMPOUND-20 by USP Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COMPOUND-20 by USP Labs

    Eccomi qui a darvi una dettagliata descrizione in merito a questo integratore, condividendo con voi i miei risultati e le mie considerazioni.

    Bene, ho assunto l'integratore per 4 settimane, analizzando settimana per settimana i miei progressi sulla composizione corporea, utilizzando una bilancia professionale ( serie professional della TANITA, Mod. SC-240 http://www.tanita.com/en/sc-240/ )

    Dieta : 1800-2000 Kcal al giorno - 160 gr pro, 130 gr grassi e 10-20 gr carbo

    Compound20 assunto 30 min prima del WO con CRAZE della DS ( ore 10 a digiuno ) e alle ore 16.00 ( con proteine WHEY e mandorle )

    Questi i dati all'inizio

    Altezza : 1,82
    Età : 37 anni
    Peso : 91,8
    BF : 13,5% ( Body Fat )
    RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
    MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
    SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

    Dopo 2 settimane :

    Peso : 90,2
    BF 11,9%
    RI : 56,5
    MM : 43,2%
    SO : 12,9 Kg

    Dopo tre settimane :

    Peso : 88,9
    BF 11,4%
    RI : 59,0%
    MM : 45,2%
    SO : 12,8 Kg

    Dopo 4 settimane :

    Peso : 88,2 Kg
    BF 11,4%
    RI : 57,8%
    MM : 44,9%
    SO : 12,9 Kg


    Bene, il dato che salta subito all'occhio, è che il prodotto dopo 3 settimane di utilizzo perde chiaramente la sua efficacia. Aggiungo, tuttavia, che tra centinaia di integratori presi da quando pratico sport, questo è sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione. La pienezza e la densità muscolare sono sensibilmente migliorate, così come la composizione corporea. La vascolarizzazione e il pump in allenamento sono notevoli, ma i risultati incredibili li ho ottenuti proprio al termine della terza settimana. Essendo un beta 2 agonista, questi dati vogliono dimostrare che il prodotto è praticamente inutile assumerlo per più di 3 settimane, i recettori si saturano purtroppo e anche se la USP raccomanda un utilizzo di ben 6 settimane ( le spiegazioni che danno, tuttavia, sono alquanto aleatorie o, almeno, insufficienti ). Considero la USP un'azienda seria e tra le migliori in assoluto, ma resta un'AZIENDA e, quindi, credo che ci siano intenti commerciali nei loro consigli.

    I sides riscontrati ( sete e gola secchissima e aumento della fame ) spariscono del tutto dopo un paio di settimane.

    Spero di essere stato utile in questo mio trial e se avete qualsiasi tipo di domanda, beh, fate pure!...

    #2
    Bene ci voleva il topic in feedback ottimo Io sono a metà della seconda settimana e per ora ho riscontrato: sete assurda (scomparsa dopo 2 giorni), fame incredibile (attualmente c'è sempre), miglior pienezza muscolare, e se preso 30 minuti pre-workout ci si allena in maniera incredibile con minor stanchezza e carichi lievemente aumentati.

    Vedremo se anche visibilmente mi darà risultati, non avendo alcuna bilancia come la tua vado ad occhio per ora non noto nulla ma non ho finito nemmeno la seconda settimana

    Commenta


      #3
      Per ora sto a due settimane ed il mio feedback è ottimo: tendenza a dimagrire con più facilità, asciugarmi e soprattutto tonificarmi incredibilmente a parità di abitudini.

      Commenta


        #4
        Ragazzi Lunedì inizio la terza settimana, ed oggi ho notato di essere leggermente + magro sull'addome e leggermente + grosso sul petto-spalle. Sono in ipercalorica (2800 - 3000 Kcal al giorno), eppure mi vedo leggermente + asciutto.

        Altra cosa positiva è che prendendo il C-20 30 minuti prima del workout, me lo faccio fresco come una rosa, ho aumentato anche i carichi e non sento per nulla stanchezza ( la mia integrazione e il mio allenamento è uguale a quello precedente all'assunzione del C-20).

        Vediamo come andrà la terza settimana

        Commenta


          #5
          hai fatto tre settimane di fila...quanto ne prendi prewo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            hai fatto tre settimane di fila...quanto ne prendi prewo
            Ancora sto finendo la seconda settimana, la terza la inizio lunedì. Tutti i feedback americani e pure quelli di jehuty confermano i risultati a partire dalla terza settimana, quindi si non stopperò facendo 2 on e 2 off, anche perché ripeto a me sembra di vedermi leggermente + asciutto e questo lo noto alla fine della seconda settimana, quindi vuol dire che sta iniziando a fare effetto visibilmente solo ora, sarebbe un peccato fermarlo ora e non proseguire con la terza settimana.

            Cmq assumo le dosi come da etichetta. Quindi 2 cps a colazione (verso le 9-10) e 2 cps 30 minuti pre-work(verso le 18)

            Commenta


              #7
              Ragazzi, questa prima settimana senza C-20 ho avvertito un netto e indesiderato decremento delle mie prestazioni durante l'allenamento.

              Minori carichi, minore capacità di recupero. In generale meno forza e resistenza, minor capacità sia aerobica che anaerobica.

              Quindi su di me il C-20 ha datro enormi vantaggi anche all'allenamento.

              Ne sono certo, come è certo che il mio non è un condizionamento mentale, dato che sono più di 20 anni che mi alleno e mi reputo un atleta con esperienza tale da distinguere la realtà oggettiva dalle "seghe" mentali...l

              Commenta


                #8
                Uhm questo è quello che mi preoccupa all'inizio, tuttavia se il problema rimane solo la minor forza e minor recupero si può sorvolare. L'importante è che i progressi ottenuti fisicamente non si vadano a perdere.

                Jehuty tu lo ricomprerai? Se si quante settimane di pausa farai? 4?

                Commenta


                  #9
                  messaggio di moderazione

                  ..ci si attenga alla pura recensione,cortesemente
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    chiedo lumi ai moderatori

                    er parlare del c 20 dobbiamo aprire un'altra discussione?

                    Commenta


                      #11
                      C'è questa: http://www.bodyweb.com/threads/32809...71#post7366871

                      Qua i soli feed, lì tutto il resto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        prima assunzione di 3 settimane andata. Ottima, ma veramente ottima, pienezza muscolare, densità, pump. Effetti collaterali irrilevanti. Nessuna secchezza della gola e nessun aumento dell'appetito esagerato.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          Sono al secondo ciclo di C-20.

                          Trascorse due settimane, prodotto ECCEZIONALE, senza alcun dubbio il migliore per la ricomposizione. Tengo a precisare che sono in dieta a zero carb e ipocalorica, ma il prodotto "rulla" ugualmente alla grande. Le sue capacità anticataboliche sono veramente, dal mio personalissimo punto di vista, le migliori di sempre in ambito di integratori. Quindi questa mia seconda esperienza conferma decisamente la prima, evidenziando che il C-20 finziona alla grande anche in ipocalorica e in assenza di carbo ( del resto, come qualsiasi Beta-2 agonista selettivo... )

                          Unico aggiornamento da proporvi, non ho avuto aumento della sete come nel primo trial di 4 settimane. Probabimente l'associazione del C-20 con il CRAZE della DS mi portava questo imprevisto

                          Commenta


                            #14
                            Anch'io secondo ciclo.
                            Anche io non ho riscontrato, come nel primo ciclo, aumento di fame e sete.
                            Solo un po' di secchezza delle fauci.
                            Prodotto stupendo che io portero' avanti per 6 settimane.

                            Ho problemi a dormire...non ho capito se e' il C20 o forse la PS...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              terza settimana sempre più densità e vascolarizzazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎