Originariamente Scritto da Jehuty
Visualizza Messaggio
DS's CRAZE!!!
Collapse
X
-
... confermo ... specialmente le review negli stores ... prodotti usciti da 4 giorni con 10/10 ...Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioVabbeh ragazzi non sorprendetevi se 4 recensioni positive sono pilotate eh, la ditta ha interesse nel vendere e non ci vuole molto a creare un profilo fake e scrivere che è super mega fantastico
Io non prendo mai in considerazione i feed americani, li leggo ma li prendo con le pinze. Stranamente qui su bodyweb su 3 feed tutti sono stati negativi

... stessa cosa per gli sponsored logs ... c'é da starci mooooolto attenti ...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Oggi prima assunzione, uno scoop bello pieno, per dare un feedback più preciso possibile non ho usato ne il nanostim ne il recoup intrawo:
SAPORE: beh, sa di medicinale, ma dopo aver bevuto gluta peptide + maltodestrine + gluta, niente mi puo spaventare voto 5
SOLUBILITA: ottima, come quella del c4 voto 9
FOCUS (inteso come atteggiamento): allora, l'aggressivita c'era tutta, il focus strano lo confermo, pero a me è piaciuto! voto 8
CONCENTRAZIONE: ottima, serie controllate, negative lente, oggi ero davvero motivato e concentrato al massimo! voto 9
FORZA: oggi ho aumentato alcuni carichi, pero è stato in concomitanza del cambio schema allenamento, dovevo fare molte serie a cedimento quindi ho aumentato i carichi quasi in tutto, pero devo dire che ho tenuto alla grande, non me lo aspettavo. voto 8
ENERGIA E RECUPERO: ottimo, oggi ho fatto un allenamento estremamente pesante, molte serie a cedimento (quasi tutte) negative forzate, superset, rest pause ecc, e devo dire che ho tenuto fino all'ultimo, riposo massimo 90 sec (fino a un minimo di 40), e alla fine non ero neanke stanchissimo. voto 9
PUMP: più che discreto,buono sul petto e magnifico nei bicipiti, ma oggi ho fatto davvero un allenamento assurdo, sarei stato pompato anke senza prendere niente! voto 8
SIDES: nessun sides, nessun crash, nessuna paranoia, niente di niente, leggerissima allappamento (concedetemi il termine scientifico
) della bocca\lingua dopo averlo bevuto, ma piacevole,ed mi ha dato anke meno problemi di stomaco (cmq pochi) del c4
VOTO FINALE TEMPORANEO: per quanto possa essere rilevante un feed sulla prima assunzione, dico che è il miglior pre-wo mai provato, sopratutto per quanto riguarda energia, concentrazione e forza!
Per dare valore al mio feed, mettero la sessione di oggi, cosi potete giudicare se era un allenamento pesante o no:
PETTO-BICIPITI
10 min cardio blando
Spinte con manubri\bilanciere panca declinata 4x8-6 (cedimento con spotter per negative forzate) @90 sec
Croci su panca inclinata 2x8+8+8 rest pause 15-20 sec con peso a scalare @75-90 sec
Fly machine\pectoral machine superset 3x10 @60 sec
Croci ai cavi alti 2x10-12 (cedimento) @30-40 sec
Curl con bilanciere EZ\curl panca scott 4x7-8 (cedimento con spotter per negative forzate) @75 sec
curl singolo al cavo basso 3x8 @50 sec
crunch con sovrappeso 3-4x15 con disco da 20 kg dietro la nuca
Il prossimo feed lo mettere tra una settimana!Last edited by Wolf46; 28-02-2012, 02:02:17.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Oggi primo giorno di Craze con 1 scoop scarso dopo 1 mese di completo scarico da stimolanti del SNC; tralasciando l'orrendo sapore e la fastidiosa sensazione di lingua di velluto, devo dire che sono rimasto soddisfatto; in effetti non ti da una botta subitanea e comincia a farsi sentire dopo ma comunque grande energia, buona stamina e focus nella norma,ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il recupero che dopo un wo bello tosto di petto e bicipiti, stanchezza quasi nulla. A maggior riprova il mio compagno di allenamento (allenamento pausa pranzo) mi ha chiamato dicendomi di essere a pezzi (naturalmente non prende pre wo!). Staremo a vedere se continuerà il suo egregio lavoro. Per una votazione finale aspetterò almeno 3 settimane di assunzione.
A proposito appetito quasi azzerato!!
Commenta
-
-
Resoconto dopo 2 settimane di craze (faccio di solito 1.5. - 2 scoop).
Acqua fresca in confronto al miglior pre-wo che abbia provato (che è il jack3d, però mi rendo conto che dopo rimanevo schizzato per 2 ore per poi andare in crash totale).
Mentre questo al livello di diminuzione della fatica/aumento resistenza non si avverte per niente, istaura un certo grado di focus, ma 0 "aggressività/voglia di spaccare la palestra".
Fame inalterata. Gusto pessimo (per fortuna tampono con bcaa in polvere).
Ormai lo finisco, ma non lo riprenderò...passerò oltre, per sperimentarne altri.
Commenta
-

Commenta