Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    buongiorno ragazzi scusate se riprendo questa discussione. ma l animal pump a chi l ha provato lo prendevate solo nei giorni on? oppure anche in quei off

    Commenta


      #17
      Sempre
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Bella rece oat, io ho preso il torrent e volevo provare anke l'm-stack, grazie delle info!
        perchè sprecare tempo e danaro con l'M-stak?? Il Pump un senso ce l'ha..ma l'M-stack?? un mix di erbette insignificanti sull'uomo..e tra l'altro un integratore figlio di una generazione di integratori che contenevano PH.
        Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
          perchè sprecare tempo e danaro con l'M-stak?? Il Pump un senso ce l'ha..ma l'M-stack?? un mix di erbette insignificanti sull'uomo..e tra l'altro un integratore figlio di una generazione di integratori che contenevano PH.
          pure il pump nn faceva niente...giusto la pasticca rossa ti accendava un po la mente ma per il resto con 3 grammi di creatina e manco 2 gr tra arginina e citrullina che volete che faccia?

          Commenta


            #20
            Certo..ma il Pump, anche se sotto dosato,comunque un suo senso ce l'ha..in quanto pre-workout quindi un complesso(in qst caso seppur minimo) di stimolanti di NO, vari tipi ti creatina,caffeina, teofillina, ecc....Ma l'M-stak.. (sul quale anche io tempo addietro ci sono cascato) è un'integratore che spera di esser comperato tramite buone politiche di marketing aziendale, dato che i suoi predecessori (stack vecchia versione) erano efficaci ma alquanto "speciali"...E cosa ci mettono dentro..?? B-ecdysterone..un flavonoide che negli INSETTI ha mostrato alzare il livello di sintesi proteica così come il Methoxyisoflavone..qualche erbetta simile al tribulus, fieno greco ed altri elementi che hanno comunque una titolazione bassissima..Uno spreco!Poi c'è da ridere...il fatto stesso che la ditta ti suggerisce di abbinarlo per migliori risultati al Pump, e per di più dice che i migliori risultati si vedono con due cicli di questo prodotto..Beh mi sembra ovvio che un cliente che ci casca è un cliente sul quale loro ottengono più del doppio del profitto legato alla vendita di questo integratore.. desolazione!!
            Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
              Certo..ma il Pump, anche se sotto dosato,comunque un suo senso ce l'ha..in quanto pre-workout quindi un complesso(in qst caso seppur minimo) di stimolanti di NO, vari tipi ti creatina,caffeina, teofillina, ecc....Ma l'M-stak.. (sul quale anche io tempo addietro ci sono cascato) è un'integratore che spera di esser comperato tramite buone politiche di marketing aziendale, dato che i suoi predecessori (stack vecchia versione) erano efficaci ma alquanto "speciali"...E cosa ci mettono dentro..?? B-ecdysterone..un flavonoide che negli INSETTI ha mostrato alzare il livello di sintesi proteica così come il Methoxyisoflavone..qualche erbetta simile al tribulus, fieno greco ed altri elementi che hanno comunque una titolazione bassissima..Uno spreco!Poi c'è da ridere...il fatto stesso che la ditta ti suggerisce di abbinarlo per migliori risultati al Pump, e per di più dice che i migliori risultati si vedono con due cicli di questo prodotto..Beh mi sembra ovvio che un cliente che ci casca è un cliente sul quale loro ottengono più del doppio del profitto legato alla vendita di questo integratore.. desolazione!!
              bè sull'm-stak avrei da ridire,visto che l'ho provato spesso e ad ogni suo ciclo di assunzione avevo un aspetto migliore,maggior pienezza muscolare e maggiore fame...quindi su di me posso dire che funzionava bene,non è per niente un integratore da bocciare imho
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                bè sull'm-stak avrei da ridire,visto che l'ho provato spesso e ad ogni suo ciclo di assunzione avevo un aspetto migliore,maggior pienezza muscolare e maggiore fame...quindi su di me posso dire che funzionava bene,non è per niente un integratore da bocciare imho
                Sarà un effetto placebo..Non vi è assolutamente evidenza scientifica riguardo l'utilità degli ingredienti di questo prodotto ai fini dell'ipertrofia/iperplasia muscolare,come può esserci ad esempio per la creatina!!. Aò sò sempre erbette e fiori..quelle lasciamole mangiare alle capre..! per il Torrent invece il discorso cambia..il suo profilo amminoacidico è completo..e per quanto ne sappia l'integrazione con amminoacidi, almeno quelli, funzionano alla grande.!
                Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                Commenta


                  #23
                  Puo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                    Puo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...
                    Può essere che io non appartengo alla razza umana che accomuna tutti quelli cui l'M-stak ha dato notevoli risultati..!!ahahhaha
                    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                      Può essere che io non appartengo alla razza umana che accomuna tutti quelli cui l'M-stak ha dato notevoli risultati..!!ahahhaha
                      Notevoli no,ma piccoli miglioramenti si...sono pur sempre solo degli integratori,non so cosa vi aspettate da loro...
                      ...iL MiO DiaRio...

                      Commenta


                        #26
                        R: Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)

                        Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                        Puo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...
                        Mi associo...
                        ho 50 anni, drugfree, mi alleno duro da 4 con successo (trasformato il mio corpo).
                        Penso che gli integratori,almeno una parte, abbiano il loro ruolo e posto nel regime di un BB.
                        A proposito di testoboosters in genere devo dire: io a giro lì sto provando tutti ma dopo 10gg di "animal stak" (nn ho scelto l' M-Stak xk sensibile agli eccitanti) registro aumento di forza, sonno profondo, libido aumentata, umore alto, buon recupero.... ne ho in cantiere due cicli da 21gg e sento che ne sarò soddisfatto anche se sono in una fase di cut molto graduale.
                        Credo che i testoboosters in genere siano utili (alcuni più alcuni meno) per atleti over40/50 , un 20enne o 30enne pieno di testo proprio spreca denaro.


                        Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          #27
                          Ho 41 anni e posso dire che su di me ha effetto, più pienezza muscolare, probabilmente associato ad un regime ipercalorico porta i suoi frutti, ovviamente non si parla di diventare j. cutler neanche a pensarlo, per quanto riguarda gli eccitanti presenti in esso, basta eliminare la pillola rossa ed il problema è risolto. Credo che il massimo si possa ottenere facendo prima stack e subito a seguire M-stack.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎