Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize ISO 100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize ISO 100

    Ho visto che manca una recensione, provo a farla io




    Come si legge dalla lista ingredienti sono esclusivamente delle whey idrolizzate. 89% di pro per misurino (il gusto cioccolato ha 24g anzichè 25 quindi la percentuale scende all'85%). Zero carbo, zero fat e basse in sodio.

    Gusto Vaniglia: 9,5... veramente buono. Nonostante l'assenza di carbo sono dolci al punto giusto e si fanno apprezzare

    Solubilità: 10, niente da eccepire.... anche con poca acqua e mescolando con un cucchiaino si sciolgono velocemente lasciando solo piccolissimi grumi (che sono assenti se si usa lo shaker).

    Digeribilità: 10, nessun problema anche qui.

    Voto complessivo: 9,5 ... ma solo perchè 10 non lo do facilmente, sono proteine tecniche e quindi non proprio economiche, diciamo che sono da 10 se si trovano ad un buon prezzo ecco


    Giudizio finale: sono proteine isolate idrolizzate, quindi costano un pò di più dei vari whey blend. Difficile esprimersi sull'efficacia ma analizzando i valori, il prezzo, la solubilità, la digeribilità e anche la quantità di sodio presente si può dire che siano proteine di assoluto valore. Consigliate.
    File Allegati
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    rep

    Commenta


      #3
      Sembrano ottime anche se la Dymatize non mi ha mai ispirato come marca.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4