Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize ISO 100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize ISO 100

    Ho visto che manca una recensione, provo a farla io




    Come si legge dalla lista ingredienti sono esclusivamente delle whey idrolizzate. 89% di pro per misurino (il gusto cioccolato ha 24g anzichè 25 quindi la percentuale scende all'85%). Zero carbo, zero fat e basse in sodio.

    Gusto Vaniglia: 9,5... veramente buono. Nonostante l'assenza di carbo sono dolci al punto giusto e si fanno apprezzare

    Solubilità: 10, niente da eccepire.... anche con poca acqua e mescolando con un cucchiaino si sciolgono velocemente lasciando solo piccolissimi grumi (che sono assenti se si usa lo shaker).

    Digeribilità: 10, nessun problema anche qui.

    Voto complessivo: 9,5 ... ma solo perchè 10 non lo do facilmente, sono proteine tecniche e quindi non proprio economiche, diciamo che sono da 10 se si trovano ad un buon prezzo ecco


    Giudizio finale: sono proteine isolate idrolizzate, quindi costano un pò di più dei vari whey blend. Difficile esprimersi sull'efficacia ma analizzando i valori, il prezzo, la solubilità, la digeribilità e anche la quantità di sodio presente si può dire che siano proteine di assoluto valore. Consigliate.
    File Allegati
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    rep

    Commenta


      #3
      Sembrano ottime anche se la Dymatize non mi ha mai ispirato come marca.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sembrano ottime anche se la Dymatize non mi ha mai ispirato come marca.
        volevo dirlo io... ma avevo paura di accollarmi troppe critiche!

        Commenta


          #5
          sulla Dymatize pende come una grossa spada di Damocle la nota vicenda del presunto scandalo di qualche anno fa. Secondo me l'azienda l'ha pagata davvero tanto, ai tempi ci fu anche una smentita ufficiale del CEO.

          Secondo me un'azienda che, a livello mondiale, vende così tanto non è poi più "marcia" delle altre... nel senso che le occasioni per testare realmente i suoi prodotti non mancano quindi sarebbe solo una questione di tempo prima di riavere uno scandalo identico.

          Detto ciò secondo me fanno validi prodotti, altri meno. Per esempio ho provato le Elite Gourmet ed erano davvero delle ottime blend, poi ho provato recentemente il Recoup e non vedo perchè debba discriminarlo nei confronti di un Xtend solo perchè è Dymatize (non che il brand Scivation fosse/sia poi così conosciuto, anzi). Ho avuto modo di assaggiare campioni di Fusion7 e sono forse le proteine più gustose mai provate... insomma, se volete mettiamo un euro a testa e facciamo analizzare qualcosa delle dymatize per essere sicuri che sia nella norma

          P.S.: mi sono trovato male solo con le elite whey gusto pina colada, gusto pessimo (per me), solubilità non eccelsa e digeribilità con qualche falla... mi ripropongo di provare un altro gusto per esprimere un parere più approfondito.
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #6
            usate al gusto cioccolato. per me sono state proteine controverse.
            condivido i parametri della solubilità e della digeribilità. ottimi entrambi. ma cadono nel gusto terribilmente dolciastro. non era malaccio di per se, ma la quantità di edulcoranti mixata sarà spropositata. E se pensate che le idrolizzate sono amarissime....

            Poi mi son venuti dubbi sulla digeribilità : sembra bere acqua e "zucchero". ma qui forse sono troppo maligno io
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Sembrano ottime anche se la Dymatize non mi ha mai ispirato come marca.
              e perchè mai, ho usato le 12h e ora le gourmet, le prime fudge brownie le seconde crema biscotto, le prime più granulose e più "pesanti" da digerire, le seconda sembrano più leggere e dolciastre, sulla carta discrete, rapporto qualità/prezzo ottimo, conoscete qualche proteina lenta senza lattosio?

              Commenta


                #8
                Chissà perche la dymatize non ha costi elevati come gli altri prodotti...thinking about.
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  a me non me ne frega niente di difendere la dymatize perchè non sono certo un dipendente, anzi ho provato i loro prodotti solo di recente perchè anch'io ero terrorizzato da tutte le discussioni che si leggono in giro e tirano in ballo sempre la stessa (controversa) storia. Io dico che il terrorismo mediatico è potente ed esiste a tutti i livelli però se qualcuno crede davvero a queste storie a mio avviso dovrebbe avere l'onestà intellettuale di far analizzare almeno un prodotto per sapere se i timori sono fondati. Su internet ci sono più terrorizzati che indifferenti quindi non sarebbe neanche un problema raggruppare una decina di questi scettici, mettere una decina di euro a testa e togliersi i dubbi.

                  Sul fatto del costo beh, potrei rigirare la domanda chiedendo perchè i prodotti Muscletech costano quasi il doppio dei loro corrispettivi di aziende note, secondo questo ragionamento dovrebbero essere più qualitativi e affidabili

                  Cmq mi pare siamo un pò OT, se volete possiamo aprire una discussione ad hoc direttamente in sezione integratori per raccogliere tutte le impressioni e i feedback su questo marchio made in USA
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Chissà perche la dymatize non ha costi elevati come gli altri prodotti...thinking about.
                    la questione dei costi non c'entra nulla, su determinati luoghi su internet, il prezzo medio delle proteine è quasi lo stesso per tutti i marchi.

                    Commenta


                      #11
                      sto usando al momento le iso 100 al gusto vaniglia... questo il mio feed

                      solubilità 9: perfetta, si sciolgono con due shakerate come se nulla fosse... una volta le ho sciolte in tazza semplicemente usando una forchetta ed il risultato è stato lo stesso ( apparte qualche piccolo grumo, ma nulla di che)... l'unico neo che si potrebbe trovare è che fanno un filino di schiuma, che comunque va subito via

                      gusto 10: sono alla mia prima esperienza con un'idrolizzata al 100%, però leggendo un pò di feedback in giro mi ero preparato psicologicamente ad un sapore decisamente acidulo... in realtà invece devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito, gusto ottimo ( Vaniglia ), sembra il gusto del gelato, a metà tra vaniglia e fior di latte

                      digeribilità ?: purtroppo su questo parametro non mi posso esprimere in quanto, essendo idrolizzate ( per cui anche a causa del loro maggiore indice insulinemico rispetto ad una normale whey), le assumo unicamente post w.o. insieme ad una fonte di carbo, che al momento, causa genitori in casa, sono semplici gallette di riso e non altre fonti magari preferibili ( = vitargo o dextro+malto )... ( ovviamente per "insieme" intendo 20/30 min dopo ) ho sempre un pò di gonfiore, però credo che ciò sia da imputare alla quantità di acqua e ai carbo che uso post w.o.


                      sono rimasto complessivamente soddisfatto, mi accodo a Straccio nel dire che la dymatize, seppur spesso sottovalutata a causa delle passate vicessitudini, si rivela una delle marche a mio giudizio migliori... non che ciò significhi ovviamente che siano le migliori sul mercato, ma comunque mi sembrano un buon compromesso... ho utilizzato anche altri prodotti Dymatize ( recoup, gluta, zma e altri ) ed i feed mi sono sempre sembrati Ok, per quanto non mi ritenga un esperto...

                      Spero possa essere utile il feedback, magari a breve provo qualche assunzione senza altri cibi in concomitanza e vi posto qualcosa in merito alla digeribilità

                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #12
                        costi quel che costi le iso100 sono davvero molto buone come proteine...

                        Commenta


                          #13
                          Sono ottime sopratutto per chi come me è intollerante al lattosio.MI sono trovato benissimo

                          Commenta


                            #14
                            azz, mi sono dimenticato di recensire! pensavo di averlo fatto....


                            allooooora:

                            gusto 7
                            digeribilità 9
                            solubilità 10
                            macros 9

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              azz, mi sono dimenticato di recensire! pensavo di averlo fatto....


                              allooooora:

                              gusto 7
                              digeribilità 9
                              solubilità 10
                              macros 9
                              ti sei trovato meglio con queste o con le iso sensation?visto che volevo provare le iso 100 ma trovandomi troppo bene con le iso sono indeciso
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎