Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario/Recensione GASPARI PHENOREX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario/Recensione GASPARI PHENOREX

    Ciao, apro questa discussione per fare una recensione del termogenico Gaspari Phenorex.

    Premetto che il mese scorso ho concluso un ciclo con il Lipo6 Black con ottimi risultati, ora ho acquistato questo nuovo prodotto della Gaspari (a dire il vero ero intenzionato a prendere il Mitotropin, poi ho voluto provare la "novità").
    Continuo sempre la dieta ipocalorica: ora il peso da cui parto è 86,6 Kg (con il Lipo 6 partivo da 94 kg)...vediamo quanto riesco a perdere di ciccia e non di massa magra.

    Il prezzo è molto competitivo, vedremo la qualità.

    Sull'etichetta consigliano 1-3 capsule a stomaco vuoto, poi 1-2 capsule 6-8 ore dopo. Non eccedere mai le 4 capsule nell'arco di 24h, oppure 3 capsule nell'arco di 5h.

    Ieri primo giorno, ci sono andato cauto non conoscendo il prodotto, ne ho preso 1 alle 9:00, poi 1 alle 16:00...effetti NESSUNO, almeno a livello sensoriale non le ho sentite proprio (ricordo che il lipo 6 black alla prima capsula mi diede una bella botta).
    Posso dire però che nel wo delle 19 stavo bene, avevo voglia di fare insomma...

    Stamattina ne ho prese 2 insieme 90 minuti fa...già si sente qualcosa in più, una sensazione di "bruciore/caldo" allo stomaco e a livello cardiaco, ed effettivamente mi sento più "sveglio" o reattivo. Finora cmq nessun effetto negativo, il che già fa pensar bene!
    Quello che per ora mi manca, rispetto al termo Nutrex, è la grande soppressione del senso di fame (forse però è troppo presto, in effetti anche il Lipo6 mi diede questa sensazione dopo qualche giorno di utilizzo, e SPERO davvero di ritrovare questa caratteristica anche nel Phenorex, perchè aiuta tanto)

    Questa è solo una pre recensione che aggiornerò fino alla fine del ciclo. Mi stabilizzo su 4 (2+2) capsule al giorno e spero di avere buoni risultati come il lipo 6 black.

    Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere per esperienze precedenti è ben accetto!
    Last edited by sirboxer; 29-04-2011, 10:30:00.
    NO SPAM !

    #2
    Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
    Ciao, apro questa discussione per fare una recensione del termogenico Gaspari Phenorex.

    Premetto che il mese scorso ho concluso un ciclo con il Lipo6 Black con ottimi risultati, ora ho acquistato questo nuovo prodotto della Gaspari (a dire il vero ero intenzionato a prendere il Mitotropin, poi ho voluto provare la "novità").
    Continuo sempre la dieta ipocalorica: ora il peso da cui parto è 86,6 Kg (con il Lipo 6 partivo da 94 kg)...vediamo quanto riesco a perdere di ciccia e non di massa magra.

    Il prezzo è molto competitivo, vedremo la qualità.

    Sull'etichetta consigliano 1-3 capsule a stomaco vuoto, poi 1-2 capsule 6-8 ore dopo. Non eccedere mai le 4 capsule nell'arco di 24h, oppure 3 capsule nell'arco di 5h.

    Ieri primo giorno, ci sono andato cauto non conoscendo il prodotto, ne ho preso 1 alle 9:00, poi 1 alle 16:00...effetti NESSUNO, almeno a livello sensoriale non le ho sentite proprio (ricordo che il lipo 6 black alla prima capsula mi diede una bella botta).
    Posso dire però che nel wo delle 19 stavo bene, avevo voglia di fare insomma...

    Stamattina ne ho prese 2 insieme 90 minuti fa...già si sente qualcosa in più, una sensazione di "bruciore/caldo" allo stomaco e a livello cardiaco, ed effettivamente mi sento più "sveglio" o reattivo. Finora cmq nessun effetto negativo, il che già fa pensar bene!
    Quello che per ora mi manca, rispetto al termo Nutrex, è la grande soppressione del senso di fame (forse però è troppo presto, in effetti anche il Lipo6 mi diede questa sensazione dopo qualche giorno di utilizzo, e SPERO davvero di ritrovare questa caratteristica anche nel Phenorex, perchè aiuta tanto)

    Questa è solo una pre recensione che aggiornerò fino alla fine del ciclo. Mi stabilizzo su 4 (2+2) capsule al giorno e spero di avere buoni risultati come il lipo 6 black.

    Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere per esperienze precedenti è ben accetto!

    Io l'ho preso lunerd',terminato Venerdi'...perche????
    Semplice...ansia tute le notti,a volter anche il giorno FORTISSIMA con iun dosaggio di una capsula 40 min prima di colazione.La domanda che mi pongo e' la seguente.Come mai il phenorex e' uno stimolatore d'umore???che sostanza d'"integrazione"ha per sviluppare qst effetto?????.Il fatto e' che i famosi bland americani xcontengono:
    1)Dosi non dichiarette
    2)Ingrediente a noi ignoti in Italia(e nn vuol dire che il rapporto beneficio-salute sia ottimale).
    Il Phenoprex e' senz'altro un prodotto che vale certo,ma a che prezzo'??ansia e ansia.....
    Tu sai per caso il nuovo ingediente di punta Phenorex cosa sia????

    Commenta


      #3
      Ciao, a me ansia non me ne dà, e sono a 4 cps al giorno...dipende anche dalla tolleranza di ciascuno agli stimolanti.
      Quello che posso testimoniare finora, dopo una decina di giorni, è che i primi 4-5 ho notato un aumento della aggresività, mi sentivo molto "esaltato", e un aumento a livello cardio circolatorio, come un "peso" sul cuore...ora tutto si è abbastanza stabilizzato. Vedremo alla fine dei 30 giorni il risultato, ma per ora ho la sensazione che non batterà il lipo 6 black che ho preso 2 mesi fa (a livello di termogenico - brucia grassi)
      NO SPAM !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da randyalex Visualizza Messaggio
        Io l'ho preso lunerd',terminato Venerdi'...perche????
        Semplice...ansia tute le notti,a volter anche il giorno FORTISSIMA con iun dosaggio di una capsula 40 min prima di colazione.La domanda che mi pongo e' la seguente.Come mai il phenorex e' uno stimolatore d'umore???che sostanza d'"integrazione"ha per sviluppare qst effetto?????.Il fatto e' che i famosi bland americani xcontengono:
        1)Dosi non dichiarette
        2)Ingrediente a noi ignoti in Italia(e nn vuol dire che il rapporto beneficio-salute sia ottimale).
        Il Phenoprex e' senz'altro un prodotto che vale certo,ma a che prezzo'??ansia e ansia.....
        Tu sai per caso il nuovo ingediente di punta Phenorex cosa sia????
        Ho letto gli ingredienti...non mi sembra che abbia chissà quali componenti astrusi da giustificare un'ansia perenne...sarai semplicemente sensibile agli alcaloidi, tutto qui.

        Commenta


          #5
          un po di ansia o me la dava anche a me.....piu che altro non ho ravvisato nessuna stimolazione come invece mi succede con altri termo giustamente. il dosaggio era 3 piu 2

          Commenta


            #6
            Io l'ho iniziato 5gg fa in modalita' 1+1...i primi giorni niente di che,da ieri strane sensazioni quali:caldo mostruoso(la stagione non aiuta)sensazione di nausea,un po' di vertigini.Ammetto di aver bevuto un caffe'durante la giornata o forse semplicemente per me e' troppo forte!provero' a ridurre e vedere come va.....

            ---------- Post added at 20:12:32 ---------- Previous post was at 16:33:06 ----------

            beh devo dire che oggi e' tornato tutto normale....ok caffe' lontano e solo deca

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎