Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare NAPALM

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Su di me gli effetti si sono cominciati a sentire in maniera seria a partire dalla 3 sett.
    Strana 'sta cosa, com'è possibile? Non dovrebbe avere un effetto immediato?

    P.S.: Io ho un po' di "paura" a prenderlo perchè già sono leggermente insonne di mio, e dopo mi alleno alle 7 di sera. Dagli effetti descritti sembra anfetamina.

    Commenta


      #32
      è un integratore,R.non scrivo il tuo nick perchè farei 2000 errori....è un semplice integratore,niente paura,nessuna anfetamina....se ti alleni alle 7 e sei particolarmente sensibile al caffè e stimolanti in generale,evitalo...

      Commenta


        #33
        Solo per aggiornare:
        è ormai + di una settimana che lo prendo,1 scoop con 500ml di acqua,mi tiene allegro e mi aiuta a sentire meno il dolore e la fatica degli allenamenti (prendo assieme la creatina e i BCAA nel pre WO).Insomma....funziona e si sente!

        Commenta


          #34
          Mi aggiungo anch'io. Premetto che vengo da una prima esperienza con il Jack3D che mi ha lasciato moderatamente deluso. Con il Jack non ho notato particolai aumenti di forza ed ho dovuto rapidamente scalare da 1 a 3 scoop (e non oltre) perchè gli effetti erano, su di me praticamente prossimi allo zero.
          Inoltre il Jack tendeva ad "ingolfarmi" molto lo stomaco. Dopo il WO era abbastanza difficile trovare la motivazione per mangiare.

          Ieri parto con la prima assuzione del Napalm, 1 scoop come da indicazioni in 200ml di acqua un'oretta prima circa del WO. Avevo le gambe.
          La prima cosa che ho notato è stata l'assenza completa di formicolio al volto e agli arti, cosa che puntualmente mi capitava con il Jack dopo i primi 10 minuti che l'avevo bevuto.

          L'effetto netto che ho potuto constatare con il Napalm è stata una notevole "sicurezza" nella gestione dei carichi. Ieri ho cercato di spingere il mio 2rm a 4rm ed ho rinunciato solo al quarto colpo della serie ma ne sono usciti 3 e considerevolmente puliti.
          Anche alla leg press e alla ext ho spinto convinto con la sensazione di avere comunque il muscolo carico quando invece nel WO delle gambe, arrivo a sentirli tremolanti e svuotati.

          Tra l'altro ho notato un indurimento dei muscoli, a cui non ero assolutamente abituato. Intendiamoci.............nulla di spaventoso eh!? Non avevo le gambe di marmo, però sentirsi le cosce "strette" dai pantaloncini non m'era capitato.

          Insomma effetto placebo? Suggestione? Mah stando così le cose, attendo il giorno del WO del petto. Lì sarà la inequivocabile prova del nove.


          EDIT: Ah dimenticavo come per il Jack3D zero side, nessun crash e cosa totalmente assurda dopo il WO mi sentivo ancora in recupero.
          Ho dormito perfettamente.
          Last edited by Adama; 02-06-2011, 12:13:39.
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            #35
            facci sapere fra qualche giorno se resta tutto OK....Anche tu alla fine della scheda hai ancora voglia di continuare a pompare i muscoli?

            Commenta


              #36
              Guarda oggi ho fatto dorso + stacco.
              Ancora adesso, mi sento quasi fresco come una rosa no scherzi a parte, permane questa sensazione anomala di "recupero" e durante tutto l'allenamento, ero sempre carico.
              Sì la sensazione di voler passare all'ennesimo esercizio per stramazzare il muscolo ce l'hai.
              Comunque domani ho spalle-tricipiti e Lunedì mi sparo il petto. A quel punto credo saprò dare un feedbak a tutto tondo



              EDIT: Ah dimenticavo, sempre un misurino.
              Magari oggi l'ho fatto un pò abbondante perchè di dorso sono carente, però di pur sempre un misurino s'è trattato.


              EDIT2: ....e aggiorno con il WO del petto.
              Insomma che dire se da un lato di aumento di forza neanche l'ombra devo dire che in termini di focus si sente, così come il recupero. Quello sì che oggettivamente c'è e si percepisce tutto.
              Comunque su di me, sembra proprio che gli stimolanti non abbiano un effetto spaventoso oggi ho anche "osato" l'1 misurino e 1/2 perchè volevo provare a sfondare un pò con la panca e invece nulla.

              Quindi recupero + focus ok. Per la forza credo (temo) la cosa sia soggettiva.
              Confermo (per me) zero sides, completa digeribilità e nessuna perdita di appetito cosa che con il Jack3D puntualmente mi capitava.
              Last edited by Adama; 06-06-2011, 21:51:18.
              LA LUNGA MARCIA

              Commenta


                #37
                Provato stasera per la prima volta, 1 misurino scarso...niente di eccezionale!

                Venerdì provo con 1 misurino e mezzo, o 2...e vediamo come va!

                Sarà per il fatto che vengo da 2 misurini e mezzo di Razor8...o forse devo fare un asettimana di carico per sentirlo come dovrei?!

                Aspettiamo qualche altro work out...e vediamo!
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  #38
                  provato oggi per la prima volta con 2 scoop su di me acqua fresca, vediamo i prossimo workout

                  Commenta


                    #39
                    ragazzi se dopo l'allenamento vi sentite freschi come delle rose significa che non vi siete allenati,non è merito del prodotto...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
                      provato oggi per la prima volta con 2 scoop su di me acqua fresca, vediamo i prossimo workout
                      Strana questa reazione, NON consiglio a nessuno di provare ed iniziare con due, partite con uno prima. Io sono 104 chili e me ne basta uno o uno e mezzo.



                      Commenta


                        #41
                        ciao gianmaria8 concordo pienamente con te, ps. sergio sarà che io non rispondo molto agli stimolanti

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
                          ciao gianmaria8 concordo pienamente con te, ps. sergio sarà che io non rispondo molto agli stimolanti
                          Raro, ma possibile, che ne sia a conoscenza personalmente ho due amici di Faenza e Manx che conosco, la loro risposta è quasi zero. Poi alle volte è soggettivo e va anche in base alle aspettative.



                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ragazzi se dopo l'allenamento vi sentite freschi come delle rose significa che non vi siete allenati,non è merito del prodotto...
                            non e' cosi',io sostengo che sia merito dell'integratore invece,perche' di certo non mi risparmio e dopo l'allenamento mi sento freschissimo,anche la mattina dopo,di solito la mattina faccio fatica a stare sveglio,se mi alleno col napalm mi aiuta a stare attivo anche il giorno successivo

                            Commenta


                              #44
                              ripeto:se un allenamento è intenso,non sei fresco dopo l'allenamento...punto. se il prodotto ti permette di sentirti fresco allenandoti come ti alleni normalmente allora sgnifica che non dai il massimo,dovresti invece aumentare l'intensità,i carichi,diminuire i recuperi ecc ecc fai come vuoi,in modo da non essere più fresco,non so se ci siamo capiti...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                ripeto:se un allenamento è intenso,non sei fresco dopo l'allenamento...punto. se il prodotto ti permette di sentirti fresco allenandoti come ti alleni normalmente allora sgnifica che non dai il massimo,dovresti invece aumentare l'intensità,i carichi,diminuire i recuperi ecc ecc fai come vuoi,in modo da non essere più fresco,non so se ci siamo capiti...
                                piu' di quello che faccio,sia con che senza napalm,non posso proprio fare,altrimenti morirei in sala.
                                ma poi allora non sarebbe neanche vero lo stesso discorso pero' fatto al contrario per quanto riguarda i sides post WO del jack3d,pensaci un attimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎