ero lo ordino e do il white flood a mia nonna, solo che la mia sicuramente scoppa
Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.
Collapse
X
-
all sei troppo forte...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Curiosità:hai mai fatto il white flood?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCmq dopo 2 mesi di assunzione, l'assuefazione è stata pressochè nulla!
E lo prendo 4 volte a settimana "2 scoop"sigpic
Commenta
-
-
No, non mi piace molto... Magari in futuro lo proveró...Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCuriosità:hai mai fatto il white flood?
Commenta
-
-
Non è molto diverso dal j3d che,mi pare,ti abbia deluso.Te lo chiedevo proprio per capire se anche te,come me,risulti "non responder" a certe sostanze contenute in alcuni prodottiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNo, non mi piace molto... Magari in futuro lo proveró...sigpic
Commenta
-
-
io sto prendendo il jack e devo dire che finito l'allenamento poi sono una merdina!Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl jack, e il WF ancora di piu, sono pieni di nootropici! Mi danno un rebound pazzesco! Invece con il SP max ho solo un po di nervosismo post wo...
ma questo sul fisico incide o non succede nulla?
Commenta
-
-
infatti,il problema è proprio quello:i nootropi in eccesso mi danno particolarmente noia,percui da tempo evito pre wo come quelli prima citati.Contavo molto sul Levrone formula,invece..Il S.max mi piace molto come formulazione.Lo proverò senza dubbioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl jack, e il WF ancora di piu, sono pieni di nootropici! Mi danno un rebound pazzesco! Invece con il SP max ho solo un po di nervosismo post wo...sigpic
Commenta
-
-
Aumento del focus,principalmente.Agiscono sul SNCOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogiusto per completezza. potete illustrare rapidamente cosa comportano questi neotropici?sigpic
Commenta
-
Commenta