ne ho praticamente finito una confezione, proverò gli ultimi scoops prima di qualche allenamento di football anche se non mi aspetto gran che...
il sapore è abbastanza pessimo, la descrizione data nel primo feedback ci sta, spinaci e lampone, che per quanto poco piacevole considero relativamente visto che i prewo li butti giù abbastanza rapidamente e c'è poco da sorseggiare come potrebbe essere per un during...
ne ho utilizzato 1 scoop pre wo 3 volte alla settimana, nei primi allenamenti avevo un discreto e abbastanza soddisfacente effetto di motivazione e voglia di fare, che però è ben presto sparito e dunque ricondurrei ad un pò di autosuggestione... pump invece direi decisamente ben poco, per quanto c'è da dire che io non abbia una bf bassissima (circa 16%) ma comunque nulla di diverso rispetto al solito...
non ho avuto nessun side da segnalare...
per quanto riguarda la mixabilità, fa un pò di schiuma che sparisce rapidamente, nel complesso direi media, ne eccelsa ne pessima...
nel complesso, considerando anche il prezzo piuttosto elevato ed anche in rapporto alla durata, direi che non è una scelta che mi ha soddisfatto!
Recensione: Levrone Formula
Collapse
X
-
Non capisco cosa li fano a fare questi pre-workout senza stims, specie con ingredienti che ormai si sa, non servono a nulla...
A questo punto tanto vale farseli in casa...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosu questo sono assolutamente d'accordo. Spendere quella cifra per un qualcosa che puoi fare a casa non ha molto senso.
Ma è un altro discorso..... io mi riferivo alle critiche mosse per le "aspettative" del prodotto.
propria
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosu questo sono assolutamente d'accordo. Spendere quella cifra per un qualcosa che puoi fare a casa non ha molto senso.
Ma è un altro discorso..... io mi riferivo alle critiche mosse per le "aspettative" del prodotto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiola questine è semplice....xchè spendere soldi, fossero anche pochi x cqualcosa anche solo descritto come tu hai fatto, quando allo stesso prezzo trovi anche di meglio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio non capisco tutte queste critiche. è un pre wo blando per via dei pochissimi stimolanti. gli ingredienti parlano da soli. ma per scoop ha 5 gr di AAKG e ben 3 gr di citrullina. non avete sentito neanche un pò di pump ??
Su MN ci sono due gusti.in base ai feed quali mi consigliate ?
Leave a comment:
-
-
io non capisco tutte queste critiche. è un pre wo blando per via dei pochissimi stimolanti. gli ingredienti parlano da soli. ma per scoop ha 5 gr di AAKG e ben 3 gr di citrullina. non avete sentito neanche un pò di pump ??
Su MN ci sono due gusti.in base ai feed quali mi consigliate ?
Leave a comment:
-
-
ovvio che non vada buttato....ma mai + ricomprato alla luce dei feed.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioil LF è messo in un'angolo nello scaffale...l'ho usato qualche volta e basta , flop assurdo .
Leave a comment:
-
-
il LF è messo in un'angolo nello scaffale...l'ho usato qualche volta e basta , flop assurdo .
Leave a comment:
-
-
io lo sto usando da 2-3 settimane e il mio giudizio invece non è così tragico, però aspetto di arrivare a fine confezione per una review migliore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPer riuscire riesco anche ma non mi sembra una soluzione intelligente... E poi mi sembra chiaro che non cambierebbe nulla.
Comunque ti ricordo che Kevin è colui che ci guadagna dalla vendita, che ti credevi che dicesse che il suo integratore fa poco e nulla?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiose riesci io mi farei 3 o 4 scoop...prima o poi farà qualcosa xD...
per come ne parla Kevin, secondo me se scordato qualcosa....bha
Comunque ti ricordo che Kevin è colui che ci guadagna dalla vendita, che ti credevi che dicesse che il suo integratore fa poco e nulla?
Leave a comment:
-
Leave a comment: